Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti:"Ogni tanto ci succede di abbassare un pò la lotta". Totti ed El Shaarawy non convocati per la sfida contro il Viktoria Plzen

condividi su facebook condividi su twitter Di: Leandro Cacciotti 23-11-2016 - Ore 21:40

|
 InsideRoma Daily News: Spalletti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 23 NOVEMBRE 2016

ROMA

Questo pomeriggio, Luciano Spalletti e Radja Nainggolan erano presenti in conferenza stampa alla vigilia della quinta sfida di Europa League dei giallorossi. Queste le parole del mister: "Vermaelen è in gruppo e ha reagito bene

La Roma impegnata nella sfida di domani sera contro il Viktoria Plzen dovrà fare a meno della presenza del capitano Francesco Totti, ancora dolorante all’anca destra, e dell’attaccante Stephan El Shaarawy a causa di un risentimento all’adduttore sinistro.

Intanto l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale, dopo gli incidenti di Bergamo al termine di Atalanta-Roma, comunica che non sarà preso alcun provvedimento nei confronti della tifoseria della Roma, ma gli ultras saranno sotto osservazione e, in caso di nuovi comportamenti violenti, possibile stop alle trasferte. 

INTERVISTE:

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, è stato intervistato da Roma Tv al termine della conferenza stampa prima dell'inizio dell'allenamento di rifinitura che precede la sfida con il Viktoria Plzen: "Dobbiamo invertire la tendenza. Ogni tanto ci succede di abbassare un pò la lotta"

Baldissoni: "Chi sbaglia paga, chi non sbaglia ha diritto a vivere serenamente il calcio"

MERCATO

L'attaccante della Roma, Juan Manuel Iturbe, sembra sempre più destinato a partire durante il prossimo mercato invernale. Secondo il quotidiano La Stampa, il Torino vorrebbe puntare sull'esterno giallorosso in caso di partenza di uno tra Maxi Lopez e Josef Martinez. Direttamente dalla Spagna arrivano voci riguardanti un interessamento da parte del Barcellona per il terzino giallorosso Bruno Peres.

STADIO

Italia Nostra Roma, associazione finalizzata alla salvaguardia e la conservazione dell’ambiente e del territorio italiani, è intervenuta con un comunicato sulla questione relativa allo Stadio della Roma: "Stadio della Roma? Area critica quella di Tor di Valle che, tra l’altro, presenta un rischio idrogeologico di massimo livello"

VERSO ROMA-VIKTORIA PLEZN

Viktoria Plzen, prossimi avversari della Roma domani sera allo Stadio Olimpico, sono arrivati questo pomeriggio nella Capitale italiana. La partita è valida per la quinta giornata del gruppo E di Europa League. Nel match d'andata, i giallorossi avevano pareggiato 1-1 dopo esser passati in vantaggio con il rigore segnato da Perotti. L'incontro di domani sara' arbitrato dal tedesco Tobias Stieler.

All'arrivo a Roma della squadra, ha parlato l'attaccante Michael Krmencic: "Ci restano solo due partite e giocheremo per vincere, abbiamo già frenato la Roma”.

Conferenza stampa Viktoria Plzen, Pivarnik: "Vogliamo vincere".

Questa mattina, il questore Nicolò D’Angelo ha presieduto il tavolo tecnico, nel quale sono state esaminate nel dettaglio le misure di sicurezza per l’incontro di calcio Roma–Viktoria Plzen.

 

 

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom