Breaking News

As Roma Store a Roma Est: presenti Perotti e Zukanovic. L'argentino: "Puntiamo alla nona vittoria". Il bosniaco: "Chi temo dell'Inter? Nessuno"(FOTO e VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-03-2016 - Ore 16:47

|
As Roma Store a Roma Est: presenti Perotti e Zukanovic. L'argentino:

DAL CENTRO COMMERCIALE ROMA EST - MARCO VALERIO ROSSOMANDO - Oggi all'As Roma Store di Roma Est dalle 16:00 sono presenti due commessi davvero speciali: il giallorrosso Diego Perotti con il terzino Ervin ZukanovicI due giocatori faranno i commessi per un giorno, giocando anche a biliardino con chi vincerà il torneo. All’evento sono presenti 150 tifosi.

 

16:42 - Il numero 8 della Roma ha detto: "Adesso abbiamo l'Inter, una partita bellissima: se vinciamo andiamo a +8 e il terzo posto sarebbe più vicino. Non sarà facile ma stiamo giocando bene e dobbiamo continuare così. Possibili contraccolpi per la Juve fuori dalla Champions? Si vedrà, la Juve è fortissima, non credo che la sconfitta di ieri farà perdere loro qualche punto. Noi staremo comunque lì per cercare di arrivare più vicini possibile. Inter diretta avversaria per la Champions? Sicuramente, è una delle squadre più forti d'Italia storicamente. Se vincono sabato ci saranno solo a 2 punti e hanno la possibilità di raggiungerla. Dobbiamo vincere per forza e continuare a fare quello che stiamo facendo Chi temo di più? Icardi forse non gioca, Palacio è squalificato. Perisic è ad un buon livello. Sarà una partita molto difficile. Il mio segreto? Quando ti fanno giocare subito ti danno una fiducia che ti porta avanti. I compagni non mi hanno fatto sentire come uno che veniva da fuori. Ho giocato quasi tutte le partite e per un giocatore quello è importante".

16:45 - Parla il bosniaco Zukanovic: “In coppia con Manolas mi trovo bene. L'importante è giocare e fare bene ogni partita. Chi temo dell'Inter? Nessuno. Dobbiamo pensare a noi e a fare quello che ci chiede il mister. Ruolo? In questa squadra ho giocato terzino e centrale, il mister decide dove gioco e dove posso aiutare. Secondo posto? Vediamo, settimana per settimana. Il possibile passaggio all'Inter? È passato un anno, sei mesi. Sono qui, contento. Giocare al Bernabeu? Una grande cosa, la prima partita in Champions. Nel calcio si va veloce, per me è stato bello, veloce. Un anno e mezzo in Italia e adesso gioco la Champions e il prossimo anno voglio rigiocarla. Chi temo dell'Inter? Nessuno, penso solo alla mia squadra, al nostro gioco e ai nostri obiettivi. Dzeko? Da quando sono arrivato qua è un professionista, ha vinto tanto nella sua carriera".

 

 

 

 

Fonte: a cura di Marco Valerio Rossomando

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom