Breaking News

Baldissoni: "Il mio rinnovo è stato una passeggiata. Stiamo lavorando sulla situazione delle Curve"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-07-2016 - Ore 13:21

|
Baldissoni:

IL dg della Roma Mauro Baldissoni, d.g. della Roma, ha partecipato alla trasmissione di RomaTV, "Pinzolo Night Show". Queste le sue parole:

Dopo un lungo periodo anche un pò travagliato, a causa anche della contemporaneità del rinnovo di Totti, alla fine è arrivato il rinnovo per altri 3 anni con la Roma.
"Ma il mio è stato una passeggiata. Avevamo creato giusto un pò di eccitazione mediatica. Anche perché per quello che era il risultato finale andava creata anche un pò di suspense".

Quel’è stata da tifoso la stagione che ti ricordi di più?
"Più che stagioni io mi ricordo momenti. Per esempio il Roma-Juventus, purtroppo persa, del cane che azzanna Brio. Stavamo vincendo 1-0, poi purtroppo nel finale abbiamo subito il secondo gol. Mi ricordo bene anche l’invasione di campo per il terzo scudetto. Io entrai presi un pezzo di campo. Me lo portai in giro per tre ore per tutta Roma. Alla fine la buttai perché era diventato impossibile portarmela a casa. Peccato".

La Roma chi compra?
"Partiamo dal fatto che quelli che abbiamo comprato prima non possono giocare con noi quest’anno, vedi Alisson e Gerson. Non è così la regola (ride, ndr). Noi gli abbiamo tesserati e quindi quest’anno giocano".

Da tifoso hai mai fatto a botte?
"Non proprio. Ma in un Roma-Genoa allo stadio Flaminio ci fu troppa eccitazione-amore, chiamiamolo così. C’era più precisamente un gruppo che contestava l’arrivo di un giocatore da una squadra ed un’altro gruppo che invece era a favore. Ad un certo punto io mi ritrovai in mezzo. E’ importante sempre ricordare che aldilà delle passioni che si scatenano in questi momenti, durante una partita di calcio, bisogna sempre evitare queste situazioni di troppa eccitazioni, perché alla fine ci si fa male. Ecco io lo dico a tutti quelli che ci ascoltano: allo stadio ci si va solo per divertirsi tifando per la propria squadra e tutto il resto andrebbe sempre evitato".

Sarebbe bello vedere una partita di calcio da vicino…
"Ci stiamo lavorando".

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO DELL'INTERVISTA

Fonte: Roma TV - Pinzolo Night Show

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom