Breaking News

Baldissoni: "La Roma non è alla ricerca di soci cinesi o di altra natura" (AUDIO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-09-2016 - Ore 12:02

|
Baldissoni:

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, durante il pre partita di Torino-Roma. Queste le sue parole:

Ci sono voci sui cinesi, c’è qualcosa di vero?

"Io ricordo sempre che la Roma è una società quotata in Borsa. Non possiamo lasciar correre su questi temi, abbiamo fatto uscire un comunicato dettagliato. Non c’è nessuna ricerca di soci cinesi o di altra natura per la società. Ci sono sollecitazioni per tutte le società, sono le banche che chiamano. Il Presidente ha precisato che un interesse per la raccolta di capitali ci potrà essere per lo stadio. Dispiace che nonostante un comunicato finanziario la notizia sia stata cavalcata".

Ciclo importante prima della sosta. Momento decisivo? 

"Ogni partita è uno snodo decisivo, dipende dai risultati nostri e delle altre. Il campionato è estremamente intenso, soprattutto quando si gioca ogni 3 giorni per l’Europa League. Non si può pensare a lungo termine, ma partita per partita e prendere più punti possibile".

Pensate ad un rinnovo per Totti?

"I pensieri felici è perché lui è il nostro Peter Pan dal punto di vista calcistico, continua a deliziarci con una classe incommensurabile. Vi ripeto quello che ho detto l’anno scorso per molti mesi. Fa parte della storia della Roma per sempre. Dipende da lui, a fine stagione si parlerà. Si parlano lui e il presidente, vedremo, se lui ha voglia, non è il momento di parlare di questo, continua a farci vedere delle meraviglie".

Voi dovete fargli un contratto fino a 50 anni per evitare domande… 

"Ne ha già uno da 46 per rimanere in società. Valeva anche l’anno scorso questo discorso, ma è stato trasformato in un altro anno da calciatore. Decide lui, vedremo come sta".

Sabatini a quante sigarette è arrivato?

"Un po’ ha diminuito le sigarette".

Più o meno dei gol di Totti? 

"Li devo contare, ma si sta impegnando".

Fonte: Premium Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom