Breaking News

Bruno Peres: "Oggi è dura ma dobbiamo iniziare forte, importante avere Totti vicino"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-08-2017 - Ore 17:11

|
Bruno Peres:

Il terzino giallorosso Bruno Peres, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, prima di scendere in campo contro l'Atalanta. Queste le sue parole:

Molte squadre si sono rafforzate. Dzeko dice che volete vincere lo scudetto

"Ci crediamo a quello che è il nostro obiettivo. Oggi è dura ma dobbiamo iniziare forte. Dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi".

Oggi è la prima ufficiale per Di Francesco, la prima da capitano per De Rossi e la prima da dirigente per Francesco Totti. Uno dei tre vi ha fatto un discorso in particolare, vi ha dato una motivazione in più?

"E’ importante per noi avere Totti vicino. Tutti e 3 hanno detto che è una partita importante e dobbiamo iniziare al meglio questa stagione".

 

BRUNO PERES A ROMA TV

Si riparte 
"Si ricomincia la stagione, che sarà per noi importante. Iniziamo con una partita dura ma credo che ci siamo allenati al meglio e dobbiamo fare bene oggi".

Il tuo è stato un precampionato positivo 
"Non solo mio ma di tutta la squadra. Abbiamo fatto cose importanti e credo di continuare oggi come abbiamo iniziato, dobbiamo fare così".

Bisognerà stare attenti alla velocità di alcuni avversari come Kurtic e Gomez 
"Sì dobbiamo stare attenti e concentrati per 94 minuti, loro hanno calciatori forti e dobbiamo essere preparati sempre. Credo che anche noi siamo fortissimi e dobbiamo fare bene per vincere la partita".

 

BRUNO PERES A SKY SPORT 

Siete preoccupati per questa prima partita contro l’Atalanta?
"Non siamo preoccupati, abbiamo lavorato bene e imparato tante cose che ci ha detto il mister. La squadra sta crescendo ed è importante, non abbiamo cambiato tanti giocatori. E’ una partita dura dove dobbiamo stare attenti e concentrati".

Pensate troppo a quello che chiede l’allenatore?
"No, qua sono tutti calciatori intelligenti e di alto livello. Non dobbiamo metterci troppo ad imparare le parole del mister, è importante ascoltare ed eseguirlo in allenamento. In partita le cose vengono automatiche. Abbiamo lavorato tanto su quello che ci ha detto il mister e siamo pronti per oggi".

Fonte: Premium Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom