Breaking News

CORTE SPORTIVA D'APPELLO, Sospesa la squalifica di Garcia e accolto il ricorso per Holebas. Baldissoni: "Lo steward ha rettificato le sue dichiarazioni" (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 19-12-2014 - Ore 16:45

|
CORTE SPORTIVA D'APPELLO, Sospesa la squalifica di Garcia e accolto il ricorso per Holebas. Baldissoni:

La Roma e Rudi Garcia in corte federale per il ricorso in merito alla squalifica inflitta l tecnico giallorosso. Già arrivati molti collaboratori del mister francese tra cui Bompard e Vito Scala più gli avvocati Conte e Baldissoni, nelle vesti anche di direttore generale della squadra giallorossa. A breve saranno sul posto anche Rudi Garcia, Fiachaux, Nanni e Colautti. Non sarà, invece, presente Holebas. Il greco spera che gli venga tolta la squalifica di un turno per il gestaccio fatto a fine gara col Genoa, visto che negli 8 precedenti, nessun calciatore aveva preso più di una multa. Possibilità che ciò che si verifichi molto basse: la Roma farà giurisprudenza anche stavolta.

Segui l'evento live, con l'inviato di Insideroma, Vincenzo Nastasi - Clicca qui per aggiornare

14.42 – Arrivato il DG Mauro Baldissoni, insieme all’avvocato Antonio Conte, al preparatore dei portieri Guido Nanni e con Fichaux e Colautti. “Abbiamo la coscienza a posto”, ha dichiarato il DG ai giornalisti presenti.

14.50 - E' arrivato anche il mister della Roma, Rudi Garcia.

15.30 - L'udienza ancora non è iniziata, Garcia, Baldissoni e gli altri "testimoni" sono ancora nella saletta, in attesa della chiamata.

15.45 - Finita adesso l'dienza di Diego Perotti, il giocatore del Genoa, che aveva preso 3 giornate di squalifica per il calcio ad Holebas (prova TV per lui) anche il CFC Genoa ha presentato ricorso per il giocatore Argentino di origini Italiane

15.50 - Iniziata l'audizione di Garcia. L'avvocato Conte ed il DG ed Avvocato Baldissoni sono già all'interno, bisognerà capire se le testimonianze saranno richieste dai giudici.

16.05 - ( nota di colore) - Hanno dovuto spostare la macchina con la quale era arrivato Rudi Garcia, altrimenti il presidente dell'Aia Nicchi non riusciva a uscire!

16.30 - Uscendo, il giocatore del Genoa, Diego Perotti ha risposto alla domanda di alcuni cronisti presenti: "Come è andata? Bene, Bene"

16.45L'udienza è appena finita (in tutto è durata 50 minuti) a breve le parole di Mauro Baldissoni.

16.50Baldissoni: “Ci aspettiamo che vengano revocate tutte le squalifiche. Lo steward ha ritrattato" (segue)

 

  • Ore 18:15 - La corte sportiva di appello della Figc, apprende l'Ansa, ha sospeso l'esecutivita' della squalifica di due giornate per Rudi Garcia, tecnico della Roma, trasmettendo gli atti alla Procura federale per ulteriori accertamenti. Accolto il ricorso contro la squalifica per un turno del giocatore giallorosso Holebas.

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom