Breaking News

Concluso il primo allenamento della Roma a Pinzolo (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-07-2016 - Ore 20:05

|
Concluso il primo allenamento della Roma a Pinzolo (FOTO)

Il tempo di posare i bagagli in albergo e poi subito in campo. La Roma è pronta a dare il via alla nuova stagione con il primo allenamento a Pinzolo.

20.05 - Anche Gyomber, Dzeko e Perotti si sono fermati con i tifosi per firmare autografi.

19.35 - Termina qui il primo allenamento della Roma a Pinzolo. Manolas si ferma con i tifosi per firmare autografi. Simpatico il siparietto con un bambino che gli porge un poster di Totti da autografare chiedendo: "Va bene uguale ?". Pronta la risposta del greco: "Certo, Totti è il meglio".





19.30 - Al termine della paertitella i giocatori si sono rinfrescati ed hanno svolto stretching. Spray per Manolas che ha preso una botta ma continua a restare con il gruppo e fare stretching.



19.20 - I giocatori, dopo essersi rinfrescati, sono tornati in campo per affrontarsi in 10vs10 a campo ridotto. Rossi contro blu, con focus principale della partitella il possesso palla e gli scambi

19.15 - I giocatori si rinfrescano mentre Totti, acclamato dalla folla, firma autografi.





19.10 - Domani i giallorossi effettueranno una doppia seduta d'allenamento. La prima alle 9:30 e la seconda alle 17:30. Dopo la prima seduta d'allenamento si terrà la conferenza stampa di Gerson, mentre altri due giocatori saranno presenti al fan village.

19.05 - Rudiger, che sta svolgendo la riabilitrazione dopo l'operazione al ginocchio, si è fermato per fermare alcuni autografi.

18.55 - I difensori stanno lavorando su un campo secondario, con Spalletti che consiglia di fare le cose con calma e fatte bene.



18.45 - Comincia un allenamento sul giro palla cpn i centrocampisti e gli attaccanti. Spalletti ha richiamato Iturbe due volte per consigliarlo.





18.40 - Spalletti, su un campo secondario lontano dalle tribune, sta mostrando dei movimenti ai difensori. Totti è ancora in palestra.

18.35 - Spalletti ha suddiviso su due campi distinti difensori e centrocampisti. I centrocampisti sono seguiti da Norman sul campo principale insieme agli attaccanti. Assente Totti che ha effetuato cyclette causa un risentimento al flessore della coscia destra accusato ieri. Finita la corsetta e gli allunghi i giocatori si sono concentrati sullo stretching.

18.30 - I giocatori fanno il loro ingresso sul campo principale, dove si riprende il riscaldamento. Entusiasmo dei tifosi per l'ingresso in campo di Kevin Strootman.









18.15 - Finito il lavoro in palestra, i giocatori si sono spostati su un campo secondario per svolgere il riscaldamento

18.00 - Ovazioni dei tifosi presenti a Pinzolo per i giallorossi, in particolare per il capitano Francesco Totti, accompagnati dagli applausi durante il trgaitto tra gli spogliatoi e la palestra

17.55 - I preparatori, insieme al tattico Andreazzoli, sono sul campo pre preparare il tutto prima dell'allenamento e posizionare le sagome



17.15 - I preparatori Lippie e Norman sono sul terreno di gioco per effettuare il riscaldamento







17.00 - I tifosi prendono posto sugli spalti per assistere al primo allenamento dei giallorossi








commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom