Breaking News

Daily Insideroma News - Trigoria, domani si ricomincia con una doppia seduta. Mercato: Iturbe: "Futuro? Non lo so". Sabatini sempre più lontano. Curva Sud a Campo Testaccio per il derby

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 23-03-2016 - Ore 20:20

|
Daily Insideroma News - Trigoria, domani si ricomincia con una doppia seduta. Mercato: Iturbe:

NOTIZIE DEL GIORNO | 23 MARZO 2016

QUI TRIGORIA

Domani la Roma tonerà al lavoro per preparare al meglio il derby di domenica prossima. Molte assenze perSpalletti a causa degli impegni delle Nazionali, che hanno portato via al tecnico toscano 14 giocatori. Le due sessione saranno una alle 11:00, l'altra alle 15:00.

MERCATO

Juan Manuel Iturbe, giocatore della Roma in prestito al Bournemouth, ha parlato dal ritiro del Paraguay del suo futuro, che sembra essere sempre più a tinte giallorosse:

“Per adesso penso solo a godermi questa convocazione e a giocare a calcio, che è la cosa che mi rende più felice. Futuro? Non sarà facile per me, ma devo guardare avanti, anche se non so dire che cosa mi riserverà il futuro”.

Capitolo Sabatini: ds della Roma, sembra essere sul procinto di lasciare la Capitale. Sul dirigente giallorosso ci sarebbero infatti sia il Chelsea che il Bologna, con Corvino in uscita. chi sarà il suo sostituto di Walter a Trigoria? Per alcuni potrebbe essere Daniele Pradè, attualmente alla Fiorentina ma in scadenza di contratto. Ovviamente i viola proveranno a trattenerlo, ma in caso contrario per il DS si potrebbero riaprire le porte di Trigoria.

CURVA SUD

La Curva Sud non entrerà allo Stadio Olimpico in occasione del derby del 3 Aprile. I tifosi della Roma hanno dato a tutti appuntamento a Campo Testaccio, questo il testo del comunicato degli ultras:

Si torna alle origini. La Curva Sud si trasferisce a Testaccio il giorno del derby. Appuntamento alle ore 13.30 in Via Zabaglia davanti al vecchio Campo Testaccio per poi andare a piedi e vedere la partita nella struttura che ci ospiterà in lungotevere Testaccio per vivere insieme una giornata speciale e tifare l’AS Roma".

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom