Breaking News

Daily Insideroma News:Baldissoni: "Ci sono state alcune modifiche al progetto che valuteremo". Si avvicina il rinnovo contrattuale di Nainggolan.

condividi su facebook condividi su twitter Di: Leandro Cacciotti 15-11-2016 - Ore 21:34

|
Daily Insideroma News:Baldissoni:

NOTIZIE DEL GIORNO | 15 NOVEMBRE 2016

ROMA

La Roma di Luciano Spalletti è tornata a lavorare al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per preparare al meglio la trasferta di domenica contro l’Atalanta. La seduta di allenamento è iniziata con un riscaldamento e una parte atletica sul campo B. L'allenamento pomeridiano si è concluso con la classica partitella finale.   

Il componente del Consiglio Superiore della Magistratura e presidente dell'ANM, Luca Palamara, è intervenuto quest’oggi ai microfoni dell'emittente radiofonica Radio Roma Capitale, per parlare del tema delle barriere presenti allo stadio Olimpico. Queste le sue parole: “Recentemente anche io vivo l'Olimpico in modo irreale, faccio fatica a riconoscere il tragitto per arrivare allo stadio”.

Sul fronte rinnovi contrattuali, il giornalista di Sky Sport, Paolo Assogna ha svelato che l’agente di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrami, la prossima settimana sarà a Trigoria per discutere con la società giallorossa il rinnovo contrattuale del suo assistito.

La Roma intanto comunica di aver messo in vendita i biglietti per la terza gara casalinga di Europa League contro il Viktoria Plzen. Queste tutte le informazioni apparse sul sito ufficiale giallorosso, asroma.com:

"L’AS Roma informa che la prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino alle ore 21.05 di giovedì 24 novembre 2016 presso tutti i punti vendita abilitati e secondo gli orari di apertura degli stessi”.

MERCATO

La Roma continua a lavorare in ottica mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il club capitolino potrebbe presto tornare su un obiettivo seguito la scorsa estate, il centrale madridista Nacho, considerato uno tra i profili migliori in termini di qualità tecnica e costo del cartellino dalla dirigenza giallorossa.

Secondo calciomecato.it Achraf Lazaarterzino sinistro marocchino, passato dal Palermo al Newcastle nell'ultima sessione di mercato, è entrato nelle mire della Roma.

Come riportato da But, su Nemanja Maksimovic, giocatore dell’Astana che sta disputando una buona Europa League ci sarebbe anche l'interesse del Nantes. Il centrocampista classe '95 nelle scorse settimane era stato accostato alla Roma.

Infine, secondo quanto riportato dal Corriere dello sport tra i papabili a rimpiazzare Mohamed Salah, che sarà impegnato in Coppa d'Africa, è l’attaccante della Sampdoria Luis Muriel. Il costo del cartellino del colombiano si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro.

INTERVISTE

Strootman: “Dobbiamo puntare a vincere tutte le partite”.

Maria Sensi: "Nuovo stadio? A me non sta bene che la Roma dovrà pagare un affitto per il suo impianto"

STADIO

Baldissoni e Gandini si sono incontrati quest’oggi a Palazzo Senatorio con l'assessore Berdini ed il vicesindaco Frongia per discutere sul progetto dello Stadio della Roma. Il primo incontro tra le parti c'era stato a settembre ed allora erano presenti sia il sindaco Raggi che il numero uno della Roma, James Pallotta. Queste le dichiarazioni che sono state rilasciate al termine dell’incontro:

Baldissoni: "Ci sono state alcune modifiche al progetto che valuteremo".

Il consigliere regionale FI ed attuale vicepresidente della commissione Ambiente, Lavori Pubblici, Mobilità, Politiche della Casa e Urbanistica, Adriano Palozzi, ha rilasciato una nota in cui parla del progetto del nuovo Stadio della Roma. Queste le sue parole: "Il progetto del nuovo stadio As Roma continua a tenere banco. Un progetto che rappresenta una grande opportunità per il rilancio della Capitale, in termini occupazionali, sociali, sportivi e di immagine”.

L'AVVERSARIO

Questo pomeriggio gli uomini di Gasperini hanno sostenuto un allenamento al centro Bortolotti di Zingonia per preparare il match casalingo contro la Roma, in programma allo stadio Atleti Azzurri d'Italia domenica alle 15. La seduta di allenamento ha previsto esercizi di tecnica, tattica e partitella su campo ridotto

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom