Breaking News

Daily News - Perotti ad InsideRoma: "L'Omofobia nel calcio è ancora un tabù" - Spalletti: "Dzeko è come un Tir" - Mariani: "Strootman tornerà al 100%"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-03-2016 - Ore 20:44

|
Daily News - Perotti ad InsideRoma:

TRIGORIA - Senza il campionato è un venerdì anomalo quello di Trigoria, con pochi giocatori comunque impegnati in una doppia seduta d’allenamento, una la mattina ed un’altra nel pomeriggio che ha visto gli uomini di Spalletti, protagonisti di una partitella in famiglia 11 contro 11 con Emerson Palmieri sugli scudi con il tecnico toscano piacevolmente sorpreso. Continua a stupire Ezequiel Ponce negli allenamenti post-infortunio, anche oggi autore di una doppietta.

Insideroma, nell’ambito del Media Day, organizzato da AS Roma, ha intervistato il calciatore Diego Perotti, CLICCA QUI PER LA VERSIONE INTEGRALE.

SENTI CHI PARLA – Adriano GALLIANI a TuttoSport “Sabatini? Walter è un amico, ma al momento non è previsto” - Queste le parole dell’AD del Milan, su un possibile approdo dell’attuale ds giallorosso in  rossonero –  Stephan EL SHAARAWY ha rilasciato un'intervista pubblicata al sito della Nazionale italiana. Il romanista oltre che soffermarsi sulla nazionale ha parlato anche del suo passato. Queste le sue dichiarazioni: Il percorso nella nazionale italiana? Sicuramente è importante, vestire la maglia azzurra penso sia un sogno di tutti i calciatori. Sicuramente è una sensazione bellissima, la nazionale maggiore è il traguardo più importante E' solo la classe la chiave del successo? Più delle qualità la cosa importante è la testa, avere la fame di arrivare e essere sempre concentrato sul lavoro. Il talento si può avere ma se non fai una vita da atleta e sana non arrivi a grandi livelli. La testa fa la differenza Le tue origini? Quando ero piccolo ho visitato tutto l'Egitto e mi ha davvero colpito. Non solo i paesaggi, la storia, siamo andati anche a trovare i parenti di papà: ho ricevuto tantissimo affetto e questo mi ha legato particolarmente all'Egitto. Giovanni CERVONE, ex portiere della Roma negli anni '90, è stato intervistato da ReteSport. CLICCA QUI PER LA VERSIONE INTEGRALE – In Serata a Roma TV ha parlato anche il trainer della Roma Luciano Spalletti, per leggere le sue parole CLICCA QUI

MERCATO - Rudi GARCIA, ex tecnico della Roma esonerato a Gennaio, è stato più volte accostato al Marsiglia. Secondo quanto riporta il noto quotidiano sportivo francese, Vincent Labrune starebbe pensando proprio al tecnico di Nemours per sostituire Michel e riportare entusiasmo ad un ambiente incandescente. Non solo l'OM ma anche il Lione, anche se attualmente sembra in svantaggio rispetto i marsigliesi. - Le strategie di mercato della ROMA per la prossima stagione? Il Corriere dello Sport di oggi prova ad abbozzarle. In porta, il probabile addio di SZCZESNY e il ritardo nell'arrivo a Trigoria del nuovo portiere ALISSON - dovuto agli impegni della Nazionale brasiliana alle Olimpiadi -, potrebbe portare a Roma Marco SPORTIELLO, numero uno dell’Atalanta. I giallorossi possono perdere MANOLAS, tentato dalle offerte della Premier League, ma sarebbe più facile trattenerlo con le entrate provenienti dalla Champions. Per le fasce invece si tratta per ANSALDI, ora al Genoa, ma di proprietà dello Zenit. Radja NAINGGOLAN è l'oggetto del desiderio dei BLUES, alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche. Il belga è una prima scelta per Antonio CONTE e il club inglese si sta muovendo per anticipare la concorrenza, rappresentata anche dalla JUVENTUS. Pronta già un'offerta importante per l'ingaggio da parte del Chelsea che, per condurre in porto la trattativa con un esito favorevole, potrebbe puntare anche sui diritti d'immagine per l'Indonesia, paese in cui la Premier League è il campionato più seguito. Un dettaglio che potrebbe fare la differenza in favore del club inglese. Prima CAGLIARI e poi ROMA in Italia ed in futuro? Inghilterra, forse. Con il CHELSEA sempre più deciso a puntare su Radja NAINGGOLAN per il centrocampo del futuro.

VARIE – “Posso dire con buona certezza che Strootman tornerà a raggiungere il 100 per cento della condizione fisica.” Queste le parole del Prof. Mariani sul campione olandese della Roma CLICCA QUI PER LA VERSIONE INTEGRALE - La UEFA ha pubblicato il resoconto in merito al Financial Fair-Play relativo al periodo 2013-2015. Secondo il proprio sito ufficiale, uefa.org, la Roma sarebbe ancora sotto osservazione. Tra i club monitorati, infatti, risulta esserci anche il club giallorosso, che secondo la relazione, ha raggiunto gli obiettivi intermedi di break-even ma non quelli relativi ai patti finanziari.

Fonte: a cura della redazione di insideroma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom