Breaking News

Flash Interview - Roma - Barça, Iago Falque: "Oggi grande prestazione. A un certo punto abbiamo pensato di poterla vincere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-09-2015 - Ore 23:55

|
Flash Interview - Roma - Barça, Iago Falque:

Direttamente dalla sala stampa dello Stadio Olimpico tutte le interviste dei protagonisti del match:

PRE MATCH

SZCZESNY PREMIUM:

 

Partita da giocare in difesa?
Siamo pronti per qualunque cosa accada in campo. Sappiamo di giocare contro una squadra fortissima ma siamo pronti ad adottare diversi piani e diversi partiti per affrontarli

 

 

 

Tutti si sono sorpresi di te
E’ un complimento, mi sto divertendo tanto in serie A. Sono contento di essermi ambientato

BALDISSONI PREMIUM:

Su Luis Enrique? Bisogna dire che la Roma di oggi è l'evoluzione di quella di Luis Enrique. Quello doveva essere un anno di costruzione, era l'inizio di un percorso. Noi lo ricordiamo con la stessa stima e lo stesso affetto di quando era qui. Sensazioni? L'importante è giocarle queste partite, siamo orgogliosi di essere qui perchè vuole dire che ce lo siamo meritato. Cerchiamo di migliorarci ogni anno, crediamo di essere già un pò meglio dello scorso anno e scendiamo in campo per fare del nostro meglio. Obiettivo in Champions? Migliorarci, speriamo di riuscire ad andare agli ottavi. Paradossalmente c'è maggiore serenità rispetto alla partita di sabato contro il Frosinone, perchè lì bisogna essere concentrati per far valere la superiorità. Oggi invece c'è la serenità di poter affrontare dei campioni dando il nostro meglio. 

 

POST PARTITA

Ecco le parole di Iago Falque in zona mista. 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom