Breaking News

Gabrielli: "Barriere? Le tifoserie sono ancora sull’Aventino finché non scendono non sarà possibile verificare la bontà di certi comportamenti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-03-2016 - Ore 12:09

|
Gabrielli:

Franco Gabrielli,prefetto di Romaè stato intervistato questa mattina dall’emittente radiofonica Radio Radio, dove ha parlato del problema sicurezza negli stadi e delle barriere allo stadio Olimpico.

Queste le sue parole: 

“Continuo a sostenere che i problemi della città siano di altra natura. Il tema del tifo non lo sottovalutiamo. Ma nel mio ranking personale non è al primo posto. Diciamo che non è che non ci dormo la notte. Barriere? Noi lo abbiamo detto e scritto c’è un impegno con le due società. Le tifoserie sono ancora sull’Aventino finché non scendono non sarà possibile verificare la bontà di certi comportamenti. Noi rimaniamo sulle posizioni che sono quelle note. Le barriere posso essere rimosse, non sono state costruite con il cemento armato, però vorremmo capire quali sono i comportamenti delle tifoserie. Se non entrano è difficile però capire i loro comportamenti”.

Fonte: Radio Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

asr 18/03/2016 - Ore 12:22

Gabrielli pezzo di xxxxx!!!!!!

chiudi popup Damicom