Breaking News

I pericoli del Celta Vigo: tre giocatori da tenere d’occhio (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-08-2017 - Ore 14:41

|
I pericoli del Celta Vigo: tre giocatori da tenere d’occhio (VIDEO)

Sul sito del club giallorosso l'opinionista Kieran Buggs ha individuato tre giocatori del Celta Vigo che potrebbero rivelarsi pericolosi per la Roma in occasione della gara dello Stadio Balaidos.

Iago Aspas

La scorsa stagione Aspas si è classificato quarto nella classifica dei capocannonieri della Liga, dietro a Lionel Messi, Luis Suarez e Cristiano Ronaldo, segnando inoltre cinque gol e fornendo due assist nella cavalcata del Celta in Europa League, conclusasi in semifinale. La sua caratteristica principale è l’abilità nei movimenti ma Aspas sa rendersi pericoloso anche nel tiro dalla distanza, andando in rete, in media, ogni 3,5 tiri effettuati.

Maxi Gomes

Uno degli ultimi arrivi in casa Celta, Maxi Gomes è approdato in Galizia dopo l’esperienza con gli uruguaiani del Defensor. La scorsa stagione, il giocatore sudamericano ha realizzato 15 gol, considerando tutte le competizioni, fornendo, inoltre, otto assist. Ad appena 20 anni, Gomes ha già messo a segno due reti in due presenze con la maglia del Celta Vigo e cercherà senza dubbio di incrementare il proprio bottino personale qualora dovesse scendere in campo contro la Roma.

Jozabed Sanchez

Dopo aver ben figurato durante il prestito nella seconda parte della scorsa stagione, Jozabed Sanchez è definitivamente entrato a far parte della famiglia galiziana questa estate firmando un contratto di quattro anni. In questa preseasonil centrocampista del Celta ha dimostrato tutto il suo valore in mezzo al campo, garantendo gol e creatività. La difesa della Roma dovrà cercare di limitare gli spazi a lui concessi per il tiro, anche dalla distanza. Ne sa qualcosa il Burnley, recentemente trafitto per ben due volte dai missili scagliati da Sanchez.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom