Breaking News

Ibarbo: "Voglio lottare per il titolo, ho voglia di far bene"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-07-2015 - Ore 22:51

|
Ibarbo:

L'esterno offensivo della Roma, Victor Ibarbo, è pronto a raggiungere i propri compagni in Australia. L’attaccante colombiano, chiamato a iniziare la stagione con la maglia giallorossa, non vede l'ora di cominciare e dalla Colombia si dice pronto a respirare l’aria da Champions League, visto che la squadra giallorossa affronterà Real Madrid e Manchester City nell’International Champions Cup.

Ecco le sue parole al quotidiano colombiano AS:

“In questo momento mi sto riposando, anche perchè durante il precampionato con la Roma dovrò dare tutto. Sono stato bene in vacanza dopo la Copa America, sono tranquillo. Devo semplicemente prepararmi al meglio psicologicamente e fisicamente per iniziare bene con il mio club ed essere pronto a rispondere alle eventuali chiamate della mia Nazionale”

Quali saranno i tuoi programmi immediati?
Sabato sarò in Australia. Lì mi aggregherò ai miei compagni che hanno iniziato il precampionato il 15 luglio”.

Hai ricevuto offerte durante questa sessione di calciomercato?
Ho firmato con la mia squadra. C’erano offerte, ma ho voluto restare a Roma e sono felice di questo. Avremo molte partite il prossimo anno visto che parteciperemo anche alla Champions League. Mi devo preparare a questa competizione. Intanto io continuerò a lavorare con umiltà e sacrificio”.

Sarà emozionante giocare la Champions?
Si, era il mio sogno quello di affrontare grandi squadre. Con l’aiuto di Dio, manca poco a realizzarlo. Era un pezzo mancante nella mia carriera. Voglio arrivare il più lontano possibile. Voglio sempre lottare per il titolo e dovremo combattere per conquistarlo”.

Cosa ne pensi del passaggio al Milan di Bacca?
Abbiamo parlato. Stavamo per diventare compagni di squadra perché stava per venire alla Roma. Gli auguro buona fortuna a Milano. Ora ha raggiunto un campionato competitivo, ma Carlos è un ottimo attaccante e ha tutti i mezzi per giocare in qualsiasi squadra in Europa”.

Fonte: AS.COM

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom