Breaking News

InsideRoma Daily News: Allenamento di rifinitura in vista di Roma-Bologna. Sabatini punta Christensen, Sanabria nel mirino del Valencia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Allenamento di rifinitura in vista di Roma-Bologna. Sabatini punta Christensen, Sanabria nel mirino del Valencia

NOTIZIE DEL GIORNO | 10 APRILE 2015

 

QUI ROMA

Oggi la Roma è scesa in campo per l'allenamento di rifinitura in vista del "monday night" che vedrà di fronte gli uomini di Luciano Spalletti contro il Bologna di mister Donadoni. Gara che si giocherà domani alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Dopo una prima fase di riscaldamento il gruppo si è spostato al campo C del Fulvio Bernardini per lavorare su un addestramento specifico ed un focus sulla tattica. Allenamento con tutta la rosa a disposizione quello di oggi pomeriggio visto che GyomberVainqueur e Rudiger sono rientrati a pieno regime. Stesso discorso anche per Daniele De Rossi, recuperato al 100% dopo il problema alla schiena. (clicca qui per leggere la lista dei convocati per Roma-Bologna)

MERCATO

Antonio Sanabria sta attirando l'interesse di vari club tra cui il Valencia che vorrebbe lasciarsi alle spalle questa deludente stagione ripartendo da due giovani di grande prospettiva: Halilovic del Barcellona (anche lui in prestito allo Sporting Gijon) ed appunto Sanabria. La Roma sta seguendo Andreas Christensen, il difensore classe 1996 che gioca da 2 stagioni con il Borussia Monchengladbach, ma di proprietà del Chelsea. Questo spiegherebbe il viaggio a Londra del DS della Roma, Walter Sabatini che era stato visto e fotografato, insieme al procuratore di SalahAbba, fuori dalla sede del Chelsea.

SPALLETTI

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza dalla sala stampa di Trigoria in vista del match di domani sera contro il Bologna: Questo un estratto del suo intervento: "Va messa in evidenza la bravura di Donadoni, persona seria che lavora in modo serio e che sa trasferire la qualità, il carattere che aveva da calciatore". (clicca qui per l'integrale della conferenza stampa) 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom