Breaking News

InsideRoma Daily News: Dzeko, Nainggolan e Perotti tornano in gruppo. Gli occhi della Premier su due giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-05-2017 - Ore 20:55

|
InsideRoma Daily News: Dzeko, Nainggolan e Perotti tornano in gruppo. Gli occhi della Premier su due giallorossi

NOTIZIE DEL GIORNO | 18 MAGGIO 2017

QUI ROMA
La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista del match di sabato contro il Chievo, che sarà diretta da Damato. La seduta è cominciata con analisi video e riscaldamento in palestra, per proseguire sul campo con tecnica e partitella finale. Regolarmente in gruppo Dzeko, Nainngolan e Perotti.

QUI CHIEVO
Allenamento odierno anche per il Chievo, che in vista della Roma si è concentrato sulla tattica.
Intanto Pellissier ha speso parole di stima per il collega Totti: “Francesco, qualitativamente, è superiore alla media”.

MERCATO
L’Inter, in ottica prossima stagione, continua a seguire i giocatori della Roma o che ne vestono la casacca in prestito. L’ultimo giallorosso che è entrato nel mirino dei giallorossi è il centrocampista Grenier, in prestito dal Lione. Qualora lo Roma non lo riscattasse (la clausola va esercitata entro il 31 maggio), l’Inter potrebbe contattare la società francese per avviare le trattative. In uscita la Roma potrebbe rinnovare l’asse con il Torino, interessati ad El Shaarawy. La Roma, che dovrà riscattare Bruno Peres dai granata, chiede almeno 15 milioni per il giocatore. Sempre da Torino, sponda Juventus, si registra un ritorno di fiamma dei bianconeri per Paredes. Occhi sui giallorossi anche dalla Premier League, con il Manchester United che vorrebbe Nainggolan in rosa la prossima stagione. Ma il giocatore, come in passato, sembra orientato sul, rifiutare l’offerta per rimanere alla Roma. Il Liverpool, invece, vorrebbe rinforzare l’attacco con Salah che la Roma valuta sui 50 milioni di euro.
In entrata la Roma è decisa ad esercitare il diritto di recompra con il Sassuolo per Pellegrini, obiettivo già nel mercato di gennaio. Ma il giocatore vorrebbe aspettare di conoscere il prossimo allenatore dei giallorossi prima di decidere se tornare o meno nella Capitale. Sempre a centrocampo continua a piacere il viola Borja Valero.
Per la panchina, come sostituto di Spalletti, piace Ernesto Valverde dell’Athletic Bilbao. Il tecnico, in scadenza di contratto al termine della stagione, è nel mirino anche del Barcellona.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom