Breaking News

InsideRoma Daily News - Gerson sarà presentato il 4 luglio, si tratta col Toro per Bruno Peres. Nainggolan: "Roma e Chelsea si stanno parlando", sfida Roma-Inter per Zabaleta

condividi su facebook condividi su twitter Di: Luigi Menghini 23-06-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News - Gerson sarà presentato il 4 luglio, si tratta col Toro per Bruno Peres. Nainggolan:

NOTIZIE DEL GIORNO | 23 GIUGNO 2016

QUI ROMA

Intervenuto a Tele Radio Stereo, il padre di GersonMarcao ha annunciato la data di presentazione del giovane talento brasiliano. Queste le sue parole: "Gerson verrà presentato alla stampa romana in data 4 Luglio". I tifosi giallorossi, come riporta il sito ufficiale della Roma (asroma.com), hanno scelto le tre migliori partite della stagione disputate dai capitolini. Al primo posto il 2-1 alla seconda giornata contro la Juventus, seguito dal match casalingo contro la Fiorentina (sempre di campionato) ed il successo in Champions League contro il Bayer Leverkusen sempre all'Olimpico.

MERCATO

Bruno Peres - Il Torino fissa il prezzo per Bruno Peres sparando alto: 20-25 milioni di euro che per ora nessuno ha lontanamente offerto. La Roma è la squadra più interessata al brasiliano che cerca uno sconto mettendo sul piatto Iago Falque ed Adem Ljajic. La trattativa sembra comunque essere molto complessa.

Ljajic - Come riporta La StampaAdem Ljajic sarebbe sempre più vicino al TorinoL'accordo è sulla base di 7 milioni di euro, ora manca da trovare quello con il giocatore al quale è stato proposto un contratto da 1,5 milioni a stagione.

Zabaleta - Dopo aver ufficializzato l'acquisto del terzino sinistro del Genoa Cristian Ansaldi, l'Inter potrebbe puntare ad un altro obbiettivo della Roma per la fascia destra. Secondo quanto riporta il sito calciomercato.it i nerazzurri continuano a seguire anche il difensore del Manchester City Pablo Zabaleta. L'argentino classe '85 è fortemente voluto dal tecnico Roberto Mancini, il quale sta cercando di convincerlo a trasferirsi a Milano, strappandolo così alla concorrenza della Roma, che ha formulato da tempo un'offerta contrattuale all'entourage del giocatore.

Iturbe - Continuano ad intensificarsi le voci su Juan Manuel Iturbe, che dopo il prestito al Bournemouth sembra destinato a lasciare nuovamente la Roma. Infatti, come riporta calciomercato.com, sul giocatore vi è il Bologna; che però ha visto rifiutarsi la sua offerta di prestito con diritto di riscatto. Una formula non molto gradita a Walter Sabatini, che vorrebbe prima far visionare il giocatore al tecnico Spalletti e poi in base alla sua valutazione decidere se tenerlo in rosa o cederlo. Dunque il destino di Iturbe è tutto nelle sue mani e starà a lui dimostrare il porprio valore durante il corso dell'estate.

Fabio Coentrao - Il terzino di proprietà del Real Madrid appena rientrato al club dopo il prestito al Monaco, non verrà riscattato dalla società francese. Una decisione che potrebbe liberarlo verso altri lidi, visto che il Real Madrid non lo considera più un elemento fondamentale della propria rosa. In vista di ciò, come riporta il sito calciomercato.it, il giocatore è diventato un obiettivo di vari club, tra cui le italiane Roma e Napoli. Dunque per lui è ipotizzabile una cessione in prestito o a titolto definitivo qualora il prezzo fissato dal Real Madrid non sia troppo alto.

Sanabria - Sono ore frenetiche per il mercato in uscita dei giallorossi, che devono cedere gli esuberi presenti in rosa e resistere all'assalto di numerosi club per alcuni giocatori sui quali il tecnico Luciano Spalletti potrebbe voler puntare nella prossima stagione. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare Sky Sport, la Roma avrebbe rifiutato un'offerta del Rubin Kazan per Antonio Sanabria. L'attaccante classe '96, reduce da una ottima stagione con lo Sporting Gijon, ha attirato su di sé le attenzioni di molti club europei tra cui quello russo che avrebbe offerto 15 milioni di euro più un quadriennale da 2,7 a stagione. Il ds giallorosso WalterSabatini avrebbe però respinto la proposta, ritenuta troppo bassa per il valore del giocatore.

INTERVISTE

Le parole di Marcao, padre di Gerson.

Nainggolan: "Roma e Chelsea si stanno parlando, ma sono concentrato sugli Europei".

Verdù (ag. Sanabria): "Attualmente il ragazzo è dei giallorossi, poi parlerò con Sabatini".

Cairo: "Ljajic e Falque? Sono abituato prima a farle le cose, che a dirle".

EURO 2016

Italia - Dopo la sconfitta di ieri contro l'Irlanda, che non ha compromesso il primo posto nel girone, gli azzurri di Conte sono tornati ad allenarsi in vista degli ottavi di finale contro la Spagna. In campo, come riporta l'Ansa, si è rivisto Candreva; mentre Bernardeschi e Sirigu hanno svolto lavoro a parte in palestra. Tutti presenti gli altri giocatori.

Spagna - Del Bosque, allenatore della Spagna, sta preparando i suoi per la sfida di lunedì prossimo a Parigi contro l'Italia. Il tecnico, come riporta AS, vorrebbe rinforzare il centrocampo per aumentare le proprie chance di vittoria. Intoccabili Iniesta e Morata, a fare spazio a Koke sarà Nolito, con Fabregas che si avvia verso una riconferma.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom