Breaking News

InsideRoma Daily News: Infortunio al polpaccio per Perotti. Monchi:"Via a febbraio? Non è certo". Baldissoni:"Incontro con la Raggi è andato bene"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Leandro Cacciotti 10-01-2017 - Ore 20:55

|
InsideRoma Daily News: Infortunio al polpaccio per Perotti. Monchi:

NOTIZIE DEL GIORNO | 10 GENNAIO 2017

ROMA

Questo pomeriggio a Trigoria si è tenuta l'Assemblea degli Azionisti dell’As Roma. Presenti all’incontro l'amministratore delegato, Umberto Gandini ed il direttore generale, Mauro Baldissoni. L'ex dirigente del Milan ha introdotto l'incontro fornendo indicazioni tecniche, mentre il dg è arrivato 10 minuti più tardi ed è stato applaudito dai partecipanti. Oggi è stata nominata membro del CDA la regista e fotografa americana, Alba Tull

Brutte notizie in casa Roma. L'attaccante giallorosso Diego Perotti nella giornata odierna è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo del soleo sinistro. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Da valutare un suo recupero per la trasferta della Roma a Udine domenica alle 15.00. Intanto Alessandro Florenzi questa mattina, si è recato a Trigoria, nonostante il giorno di riposo concesso da mister Spalletti, per recuperare dalla rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Corsa in campo ed esercizi con il pallone, questa volta più intensi e specifici ma senza mai calciare in porta.

Inoltre quest’oggi è arrivata anche la decisione del Giudice Sportivo dott.Gerardo Mastrandrea, che ha decretato un’ammenda 2.000 euro per l’As Roma e la squalifica del difensore tedesco Antonio Rudiger e per il centrocampista Daniele De Rossi, che saranno costretti a saltare la trasferta di Udine in programma domenica alle ore 15.00.

MERCATO

In casa Roma tiene banco la questione DS. Dopo le ultime voci che avrebbero voluto ormai cosa fatta l’arrivo del Ds del Siviglia Monchi alla corte giallorossa, questa sera, il ds spagnolo, durante la conferenza stampa di presentazione di Jovetic, alla quale era presente anche il presidente del club Castro, ha smentito tale voci. Queste le sue parole:“ Via il primo febbraio? Non è certo. È un discorso tra di noi. La mia idea la conosce il club e il presidente. Ma non ho mai detto che andrò via a febbraio. Sono molto focalizzato sul mercato, siamo la società che ha fatto più movimenti in entrata e in uscita”.

La Roma intanto continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, l'ultimo nome seguito dai giallorossi sarebbe quello di Joao Moutinho del Monaco. Il club francese non lo considera incedibile e i giallorossi potrebbero puntare su di lui in alternativa a Lucas Torreira o Milan Badelj.

STADIO

Quest’oggi, Virginia Raggi, sindaco di Roma, si è incontrata, insieme alla Giunta Capitolina, in Campidoglio con i proponenti dello Stadio della Roma.  Presente il dg giallorosso, Mauro Baldissoni, con le parti che si sono dette pronti a lavorare per arrivare alla giusta soluzione nei tempi previsti. 

Baldissoni: "Incontro con la Raggi è andato bene, stiamo definendo i miglioramenti chiesti. Vogliamo rispettare i tempi della Conferenza dei Sevizi" (VIDEO)

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom