Breaking News

InsideRoma Daily News - La Roma prepara la trasferta di Bergamo, Sabatini e Rüdiger nel mirino del Chelsea. Ipotesi sponsor dalla Cina

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - La Roma prepara la trasferta di Bergamo, Sabatini e Rüdiger nel mirino del Chelsea. Ipotesi sponsor dalla Cina

NOTIZIE DEL GIORNO | 13 APRILE 2016

SPALLETTI

L'allenatore della Roma Luciano Spalletti è intervenuto questa mattina ai microfoni della radio ufficiale. Queste le sue parole:

Il pareggio di lunedì non ha scalfito l'entusiasmo e la voglia di far bene.

E' stata una di quelle partite dove, analizzandole, non trovi molto da dire, se non che bisogna continuare su questa strada. Non è successo ciò che temevamo, non ci sono stati cali di tensione. I ragazzi l'hanno interpretata bene e hanno giocato una buona partita. A volte i dettagli ti vanno a favore, a volte a sfavore e questo può fare la differenza. (clicca qui per leggere l'intervista integrale).

ALLENAMENTI

Anche oggi, agli ordini di mister Spalletti, la squadra ha continuato il lavoro in preparazione dell'insidiosa trasferta di Bergamo, dove domenica 17 aprile alle 12.30 sfiderà l'Atalanta. Iago Falque e Perotti hanno svolto lavoro individuale a causa di un trauma contusivo coscia alla coscia destra riportata nell'allenamento di ieri. Gastroenterite per Totti. Falque e Perotti rientreranno domani in gruppo. Lavoro individuale programmato per GyomberDe Rossi e Dzeko.

SABATINI

La news ripresa da molti altri quotidiani oltremanica racconta di come il nuovo trainer del Chelsea Antonio Conte, stia facendo molto pressioni ai propri dirigenti per ottenere l’ingaggio di Walter Sabatini con i Blues. Per i quotidiani inglese sarebbe un operazione non impossibile visto che il DS perugino è dimissionario con il club capitolino.

MERCATO

Lucas Digne, terzino della Roma, sta dimostrando di poterci stare in una rosa di vertice come quella giallorossa. Il problema però resta il suo alto riscatto: il Psg infatti chiede ben 16 milioni per farlo rimanere nella Capitale. Secondo quanto riferito dal portale franceseles-transferts.com però, la società capitolina non ha intenzione di sborsare così tanti soldi per un pur onesto giocatore, ed avrebbe offerto al Paris Saint-Germain comunque 10 milioni di euro. Sembrano essere interessate all'attaccante bosniaco della Roma Edin Dzeko ben due società cinesi (tra cui l'Hebei di Gervinho) pronte a rilevare il giocatore per cifre esorbitanti. Le indiscrezioni di mercato risalgono già al mese di Gennaio dove però la Roma avrebbe rifiutato ogni trattativa. Conte punta forte su Rudiger. Vendere Rudiger per tenere i big. Il contatto è recente, anzi recentissimo e segna l’inizio di una trattativa concreta. Antonio Conte vuole Antonio Rudiger al Chelsea e ne ha già parlato col fratello del ragazzo. Intanto Spalletti rilancia Dzeko, mentre compagnie aeree cinesi ospiti all’Olimpico valutano l’ipotesi della sponsorizzazione. (clicca qui per leggere l'articolo integrale).

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom