Breaking News

InsideRoma Daily News - La Roma ufficializza Defrel e punta Barreca per la fascia sinistra. Kolarov il piano B di Monchi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 20-07-2017 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - La Roma ufficializza Defrel e punta Barreca per la fascia sinistra. Kolarov il piano B di Monchi

NOTIZIE DEL GIORNO | 20 LUGLIO 2017

QUI ROMA

Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale la Roma ha voluto ringraziare il PSG dopo l'amichevole giocata nella nottata italiana nell'ambito del torneo di preparazione alla prossima stagione denominato International Champions Cup. Una promessa da parte dei giallorossi che hanno scritto: "Ci vediamo in Champions League". Ieri sera dopo il match contro il PSG, la Roma è dovuta rientrare a Detroit, posticipando la partenza perBoston, a causa di alcuni problemi tecnici all'aereo dei giallorossi. Sosta "forzata" per la compagine giallorossa in un ristorante del centro della città, che si è messo a disposizione per rifocillare la squadra durante le ore di attesa causate da questo imprevisto. L'aereo sostitutivo è successivamente decollato alle 03.00 (ora Usa) per poi arrivare a Boston alle 06.00 del mattino. Questa mattina la squadra ha riposato per recuperare al meglio e sarà regolarmente in campo alle 17.30 per il consueto allenamento. La Roma ha ufficializzato l'ingaggio di Gregoire Defrel, il quale assieme al neo acquisto Cengiz Under è partito alle 15:30 dall'aeroporto di Fiumicino alla volta degli States dove ad aspettarli vi sarà il resto della squadra. Dopo l'infortunio rimediato nell'amichevole con lo Slovacko (rottura del crociato), Luca Pellegrini, giovane della Primavera della Roma, ha cominciato oggi la riabilitazione a Villa Stuart. Il giocatore è arrivato nella clinica romana intorno alle 10 di questa mattina. Grazie alla sua comunità digitale di oltre 12 milioni di followers, la Roma si piazza al ventiquattresimo posto nella speciale classifica stilata dal sito Digital Sports Media sul Global Digital Football Benchmark, ovvero sui club calcistici con maggiore copertura nel mondo di internet e dei social network. Per quanto riguarda i club italiani, la Roma si attesta al terzo dietro a Juventus e Milan. In cima alla classifica nelle prime due posizioni troviamo Barcellona e Real Madrid, seguite al terzo posto dal Manchester United.

INTERVISTE

Pallotta: "Totti dirigente? E' un grande cambiamento per lui"

Di Francesco: "Ho visto tanta voglia di fare. Sono soddisfatto dei giovani"

Bruno Peres: "Abbiamo fatto una grande partita. Stiamo lavorando sulla fase difensiva" 

MERCATO

Nainggolan - E' fatta: Radja Nainggolan prolungherà il suo contratto con la Roma. Questo è quanto riporta Sky Sport, che aggiunge che la sospirata firma arriverà proprio negli Stati Uniti. Chissà se sarà presente anche il numero 1 giallorosso, James Pallotta. 

Barreca - Il ds giallorosso Monchi accellera le ultime trattative di mercato per completare la rosa a disposizione di Di Francesco. Secondo quanto riporta il sito calciomercato.com, la Roma continua a seguire la pista che porta a Barreca del Torino, considerato obiettivo numero uno per la corsia di sinistra e valutato 20 milioni dal club granata. I giallorossi per ora hanno offerto complessivamente 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus ma la trattativa sembra ancora di difficile soluzione. Il piano B di Monchi è rappresentato dal terzino del Manchester City, Aleksandar Kolarov, il quale è stato bloccato per un corrispettivo di 6 milioni di euro.

Kolarov - Il serbo è sempre più vicino alla Roma. Secondo quanto constatato da TuttoMercatoWeb, l'attuale terzino sinistro del Manchester City dovrebbe passare al club giallorosso in prestito oneroso con riscatto obbligatorio pari a 7 milioni di euro. Restano pochissimi dettagli ancora da limare. 

Mahrez - Secondo la testata inglese standard.co.uk il Tottenham non vuole piu' star a guardare gli investimenti faraonici del Manchester United e del Chelsea, così da iniziare a sondare il terreno sia per Mahrez del Leicester, noto obiettivo giallorosso, che per Ross Barkley dell'Everton, tutti e due con un valore di 50 milioni di sterline secondo le proprie società d'appartenenza.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom