Breaking News

InsideRoma Daily News: La Roma vicinissima a Pellegrini e Karsdorp. Domani Di Francesco a Londra da Pallotta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-06-2017 - Ore 21:59

|
InsideRoma Daily News: La Roma vicinissima a Pellegrini e Karsdorp. Domani Di Francesco a Londra da Pallotta

NOTIZIE DEL GIORNO | 19 GIUGNO 2017

ROMA

Domani il neo tecnico della Roma Eusebio Di Francesco, insieme al direttore sportivo Monchi, andrà a Londra per incontrare il presidente Pallotta. Tema centrale dell’incontro saranno le strategie di mercato giallorosso.

Intervistato durante la trasmissione "La Politica nel pallone su Gr Parlamento", il direttore generale della Roma Umberto Gandini, ha parlato della sua nuova esperienza con i colori giallorossi: "Stagione positiva, siamo una piazza ambiziosa con progetti seri"

Quest’oggi ha parlato anche il responsabile ticketing RomaCarlo Feliziani in merito alla campagna abbonamenti. Queste le sue dichiarazioni: "Iniziata la seconda fase di campagna abbonamenti dedicata al cambio posto"

CALCIOMERCATO

Sembra ormai cosa fatta il ritorno del centrocampista del Sassuolo Lorenzo Pellegrini alla Roma. Il ds giallorosso Monchi e l'agente del giocatore, Pocetta avrebbero di fatti trovato l'intesa per il trasferimento del centrocampista classe 1996. Il giocatore firmerà con i giallorossi un contratto di 5 anni. Previsto anche l' inserimento di una clausola rescissoria.

Sembra essere vicinissmo a vestire la maglia giallorossa anche Rick Karsdorp terzino in forza al Feyenord. Per lui la Roma è riuscita a superare la concorrenza dell'Inter offrendo 12 milioni più bonus. Inoltre, da monitorare la trattativa riguardante il centrocampista del Nizza Jean Seri.

Per quanto riguarda il mercato in uscita il trasferimento di Mohamed Salah al Liverpool sembra essere molto vicino. Il trasferimento garantirà ai giallorossi un tesoretto che si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di euro. Il primo indiziato a sostituire l’attaccante egiziano è l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, vero e proprio pupillo del neo allenatore giallorosso Di Francesco.

È sul piede di partenza anache l’attaccante ivoriano Doumbia, che ha trascorso la sua ultima stagione in Svizzera al Basilea, con il quale è riuscito a vincere anche il campionato. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse dello stesso Basilea e del Trabzonspor.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom