Breaking News

InsideRoma Daily News - La Roma vince con il Fondi e Dzeko convince; Stadio della Roma, Aeg sarà supervisore

condividi su facebook condividi su twitter Di: Davide Aprilini 11-08-2016 - Ore 22:05

|
InsideRoma Daily News - La Roma vince con il Fondi e Dzeko convince; Stadio della Roma, Aeg sarà supervisore

NOTIZIE DEL GIORNO | 11 AGOSTO 2016

TRIGORIA 

Al Quartier Generale della Roma è andata in scena l'amichevole contro il Fondi. Gli uomini di Spalletti si sono imposti per 4-0 grazie al poker siglato da Edin Dzeko, protagonista assoluto dell'incontro odierno. L'amichevole con il club di Lega Pro ha messo in risalto alcune prestazioni in una Roma comunque apparsa stanca e provata dalla dura settimana di allenamento. Domani giorno di riposo, l'unico fino alla partita di Champions League al Dragao contro il Porto di Espirito Santo

CALCIOMERCATO 

Ufficializzato il ritorno di Skorupski ad Empoli, anche Norbert Gyomber è stato ceduto al Pescara. Lo slovacco ha già preso parte al primo allenamento con il club guidato da Massimo Oddo. Le voci su Leandro Paredes sono destinate a proseguire, per il Mister Spalletti il calciatore rimarrà a Trigoria. Lo valuta un giocatore forte, ma non ha escluso con certezza una sua cessione. In uscita sembra esserci anche Torosidis. Dal fronte entrate invece proseguono le piste che portano a Diawara e Borja Valero. Nel primo caso il Bologna sembra essere intenzionato a cedere il calciatore entro la fine della prossima settimana.

SERIE A - BIGLIETTI PER ROMA - UDINESE

La Roma ha pubblicato le modalità di vendita dei biglietti. Clicca qui per leggere costi e info.

QUESTIONE STADIO 

Il comunicato apparso sul sito stadiodellaroma.com che sancisce il connubio tra Pallotta e la società Aeg per il nuovo stadio dei giallorossi. AEG supervisionerà le attività precedenti l’apertura dello Stadio e fornirà tutti servizi relativi alla gestione, alla programmazione e all’operatività.

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom