Breaking News

InsideRoma Daily News - Mario Rui out dai 4 ai 6 mesi. Priorità difesa per la Roma, ipotesi Zabaleta e Fazio

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 30-07-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Mario Rui out dai 4 ai 6 mesi. Priorità difesa per la Roma, ipotesi Zabaleta e Fazio

NOTIZIE DEL GIORNO | 29 LUGLIO 2016

QUI ROMA

La Roma è tornata in campo per l'allenamento mattutino delle 10:10 am ora locale nel sesto giorno a Boston. CLICCA QUI PER IL REPORT DELL'ALLENAMENTODopo il brutto colpo al ginocchio sinistro subito ieri in allenamento dal difensore Mario Rui, oggi il giocatore ha svolto gli esami strumentali. Questa la nota ufficiale della As Roma"Mario Rui nella giornata odierna è stato sottoposto a esami strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo subito nell'allenamento di ieri al ginocchio sinistro. L'indagine ha mostrato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore. L'atleta già nella giornata odierna raggiungerà Roma per essere sottoposto, nei prossimi giorni, a intervento chirurgico artroscopico".  E' da oggi disponibile per tutti gli appassionati di Roma, il sito Tdvproject.it nel quale verranno riportati tutti gli aggiornamenti riguardanti il nuovo stadio della Roma. Ci sarà inoltre la possibilità di richiedere delle informazioni specifiche tramite la homepage del sito web. Nonostante l'infortunio che terrà Mario Rui lontano dai campi da gioco per sei mesi, non cambiano gli scenari di mercato per la Roma.

INTERVISTE

Nainggolan: "Lo scudetto si vince con la continuità"

Ag. Mario Rui: "Sarà operato a Villa Stuart. Siamo molto dispiaciuti e speriamo torni presto in campo"

Ag. Capradossi: "Elio vuole giocare"

Ag. Badelj: "Per un calciatore come Milan ci sarà sempre un club disposto a pagare correttamente lui ed il suo procuratore. Non come la Fiorentina"

Frongia, vicesindaco Roma: "Non è vero che il Comunce è in ritardo sullo Stadio della Roma, siamo nei tempi"

MERCATO 

Zabaleta - Il terzino del Manchester City, torna ad essere il più gettonato per la fascia destra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, i giallorossi sarebbero nuovamente in corsa per il terzino, ruolo dove la Roma ha solamente Torosidis e un adattato FlorenziNelle ultime ore il nome di Zabaleta è tornato di moda come possibile rinforzo della Roma, ma questa pista potrebbe essere difficilmente percorribile. Secondo quanto riporta il sito manchestereveningnews.co.uk, il nuovo tecnico dei Citizens Guardiola, ha posto il veto alla cessione del terzino argentino, chiudendo definitivamente la porta al club giallorosso.

Dodò - La Roma avrebbe ricontattato Dodò dopo l'infortunio di Mario Rui. L'ex difensore giallorosso ha giocato negli ultimi anni con la maglia dell'Inter, eccezion fatta per la scorsa stagione dove è andato in prestito alla Sampdoria senza mai veramente fare quel salto di qualità che il ds romanista Sabatini sperava potesse fare al momento del suo ingaggio. Questo è quanto riferisce Gianluca Di Marzio tramite il suo account Twitter.

Ziyech - Come riportato dal portale olandese Voetbal International, su Hakim Ziyech, oltre a Roma e Fenerbahçe si sarebbe aggiunto anche il Burnley, club neopromosso nella Premier League. Ciò nonostante sembra difficile che il giocatore possa scegliere tale destinazione visti i club blasonati che sono su di lui.

Fazio  - Federico Fazio ha dato il suo ok per il passaggio alla Roma. La società giallorossa sta trattando con il Tottenham per dare a Spalletti quel quarto centrale difensivo di cui ha bisogno e che chiede da inizio mercato ma c'è da superare l'ostacolo Spurs. La squadra londinese, infatti, avrebbe espresso delle perplessità sulla cessione del 29enne argentino e per questo c'è stato un rallentamento.

Ricci - Federico Ricci, tornato dal prestito al Crotone, si sta mettendo in luce con la Roma durante il ritiro estivo. Come riportato ieri da Gazzamercato.it, sul giocatore è forte il pressing del Genoa, ma l'allenatore giallorosso Spalletti avrebbe bloccato la trattativa perchè vorrebbe tenerlo in rosa.

Sadiq - Il Bologna non molla Sadiq. Nonostante sia quasi sfrumato Diawara, sempre più vicino al Napoli, i felsinei vorrebbero portare lo stesso l'ex attaccante dello Spezia sotto le Due Torri chiedendo alla Roma il prestito con diritto di riscatto

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom