Breaking News

InsideRoma Daily News - Nessun problema tra la Roma e il Belgio per Nainggolan, confermata la rottura del crociato per Milik. Idea Rincon per il centrocampo

condividi su facebook condividi su twitter Di: Luigi Menghini 09-10-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Nessun problema tra la Roma e il Belgio per Nainggolan, confermata la rottura del crociato per Milik. Idea Rincon per il centrocampo

NOTIZIE DEL GIORNO | 9 OTTOBRE 2016

QUI ROMA

Non ci sarebbe nessun problema tra la Roma e il Belgio. I medici della nazionale, infatti, hanno compreso che la partitella svolta con la Primavera è stata sicuramente meno impegnativa di un allenamento vero e proprio, quindi nessun rancore tra le parti in causa e nessun caso Nainggolan. Come riportato tramite il prorpio profilo TwitterFrancesco Oddi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, fa sapere che Mauro Baldissoni e il neo ds della Roma Frederic Massara, sono sugli spalti di Trigoria ad assistere il match tra Roma under-16 e Frosinone under-16, valevole per il campionato di categoria. Nella partita tra Roma e Sampdoria dello scorso 11 settembre terminata 3-2 per la squadra di Spalletti, all'interno della Curva Nord “un tifoso è stato ripreso dalle telecamere dell’impianto sportivo mentre esponeva l’immagine nota dell’attore Alberto Sordi nei panni del Vigile Urbano” - scrive la Questura nella multa pubblicata sull’account Facebook dell’avvocato Lorenzo Contucci - “Si giova precisare che la suddetta immagine veniva posta immediatamente dopo altro striscione con su scritto “MULTRAS”. La multa è di 167 euro ed è l'ennesima di un periodo arduo per il pubblico dello Stadio Olimpico, sempre più spesso sottoposto a sanzioni di ogni tipo. Mohamed Salah, attaccante della Roma, dopo alcuni piccoli problemi burocratici, ha raggiunto la sua Nazionale per affrontare il Congo. L'esterno egiziano ha anche segnato il gol del momentaneo pareggio che sta permettendo l'Egitto di pareggiare contro la nazionale congolese.

INTERVISTE

Crisanto: "Ammiro Peruzzi e Maradona è il calcio. In futuro sogno di esordire in Serie A"

Ag. Pellegrini: "Lorenzo è pronto per un club importante come la Roma"

Verdone: "Spero che Spalletti sistemi la difesa"

MERCATO

Come riportato da Il Corriere dello Sport, oltre al nome di Xherdan Shaqiri, la Roma starebbe pensando come rinforzo per gennaio a Tomas Rincon, centrocampista del Genoa al quale i giallorossi si erano già avvicinati la scorsa estate.

QUI NAPOLI

L'attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, ha effettuato oggi la risonanza magnetica presso Villa Stuart, eseguita dal Dottor Mariani, dopo l'infortunio subìto durante il match contro la Polonia. Gli esami hanno confermato la diagnosi: rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nel frattempo migliorano le condizioni di Raul Albiol. Lo spagnolo si era infortunato dopo 2 minuti dell'ultima gara di Champions League del Napoli ed è stato costretto a saltare anche la trasferta di Bergamo, dove gli uomini di Sarri hanno perso per 1-0. Ma il suo rientro sembra possibile, infatti Raul Albiol potrebbe aggregarsi nuovamente in gruppo nei primi giorni di questa nuova settimana. La Gazzetta dello Sport ha riportato le parole di Dries Mertens in vista del match contro la Roma: "Una gara molto importante, è inutile stare qui a nasconderselo, anche se poi ce ne saranno tante altre. Ma giochiamo in casa non possiamo permetterci di sbagliare ancora. Quella con la Roma è una partita da vincere a tutti i costi.A maggior ragione dopo la brutta prestazione di Bergamo".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom