Breaking News

InsideRoma Daily News: Rifinitura in vista del Genoa, out Florenzi e Iago Falque. Bayern su Pjanic, Benatia strizza l'occhio alla Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Rifinitura in vista del Genoa, out Florenzi e Iago Falque. Bayern su Pjanic, Benatia strizza l'occhio alla Roma

NOTIZIE DEL GIORNO | 1 MAGGIO 2016

QUI ROMA

La Roma è tornata ad allenarsi alle ore 15 in vista della sfida di domani contro il Genoa a Marassi. Prima di scendere in campo, i giallorossi hanno effettuato una riunione tecnica con mister Spalletti. I primi ad entrare sul campo del Fulvio Bernardini di Trigoria sono stati i portieri sotto lo sguardo del preparatore. Da valutare Florenzi, che ha ancora problemi muscolari al flessore sinistro e Keita, per lui fastidio alla caviglia sinistra. Escluse lesioni per entrambi ma non saranno a disposizione nella gara di Genova. Gyomber torna tra i convocati, ancora out Torosidis. La rifinitura, dopo il riscaldamento atletico, ha previsto una partitella a campo ridotto 11 vs 11 con le formazioni: De Sanctis; Lobont (terzino destro), Manolas, Rüdiger, Emerson; De Rossi, Strootman, Nainggolan;Sadiq, Dzeko, Perotti contro Szczesny; Maicon, Castan, Zukanovic, Digne; Gyomber, Grossi, Vainqueur; Salah, Totti, El Shaarawy.

CONVOCATI

Clicca qui per la lista di Spalletti

Clicca qui per la lista di Gasperini 

QUI GENOA

Allenamento nel tardo pomeriggio per la squadra. Tra le indicazioni dello staff e le prove sul terreno, i giocatori hanno ripassato le consegne per il match con la squadra giallorossa, attrezzata del miglior attacco in campionato con 74 reti in 35 incontri. Una media di 2 abbondanti a partita. Quando ormai il conto alla rovescia scandisce le ultime ore, a Villa Rostan si respira una grande voglia di provare a ripetere l’impresa firmata con l’Inter e di confermare il ruolino di marcia negli incontri allo stadio Ferraris, che pongono il Grifone tra le squadre più positive. Al Ferraris, complice il bel tempo previsto lunedì, è atteso un buon pubblico per spingere la squadra verso un risultato utile e per salutare anche gli ex di ritorno.

SPALLETTI

Alla vigilia del match contro il Genoa, che si terrà domani alle ore 19.00, il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha incontrato i giornalisti in sala stampa per la consueta conferenza stampa.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

MERCATO

Le big d'Europa vogliono i giocatori della Roma. Forte l'interesse del Chelsea per Radja Nainggolan e non solo: Il Bayern punta su Miralem Pjanic. Il bosniaco è l'obiettivo numero 1 per la formazione bavarese che il prossimo anno sarà diretta da Carlo Ancelotti. Secondo il quotidiano tedesco Kicker, il club tedesco sarebbe disposto a pagare 38 milioni di euro alla Roma per acquistare il cartellino, ovvero la cifra stabilita dalla clausola rescissoria esistente sul contratto dell'ex Lione. 

Queste le dichiarazioni del difensore del Bayern Monaco Mehdi Benatia ai microfoni di Sky Sport: "Hummels? Grande calciatore, se dovesse venire sarebbe il benvenuto. Se non sbaglio poi ha fatto qui al Bayern le giovanili. Io invece se devo andare via andrò via. Io non farò come la società che ha voluto parlare di mercato prima di una semifinale di Champions League. Quello che ora mi importa è finire bene la stagione perché abbiamo veramente tante cose belle da vivere. Parlo della Champions League, della Bundesliga e della Coppa di Germania. Nella vita di un calciatore vivere questi momenti è importante. Tornare alla Roma? Sicuramente sì, lo fareiTutti sanno che Roma è una piazza speciale per me, lì ho vissuto un momento straordinario e tanta gente è rimasta nel mio cuore: se un giorno dovessi andare via dal Bayern Monaco, Roma sarebbe una possibilità“.

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom