Breaking News

InsideRoma Daily News - Rüdiger: "Sto bene alla Roma, ma nel calcio tutto può succedere". Idea Zouma per la difesa, sfida Roma - PSG per Bruno Peres

condividi su facebook condividi su twitter Di: Luigi Menghini 26-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Rüdiger:

NOTIZIE DEL GIORNO | 26 MAGGIO 2016

QUI ROMA

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, è stato ricoverato questa mattina al Policlinico Gemelli di Roma. Sabatini avrebbe sofferto di un riacutizzarsi di una bronco pneumopatia cronica ostruttiva. Attualmente tenuto sotto controllo dai medici, potrebbe essere dimesso già nella giornata di domani. La Roma si è posizionata al 19esimo posto nella classifica dei 32 club europei con la valutazione aziendale più alta in tutto il 2016. A comunicarlo è la società di contabilità KPMG, che ha evidenziato il valore del team giallorosso pari a 358 milioni di euro. Al 18esimo posto c’è il Napoli con 394 milioni. Si tratta di un'analisi fatta in base a seguenti parametri: profittabilità, popolarità, potenziale sportivo, diritti televisivi e stadio di proprietà. Sul podio a pari merito come regine indiscusse ci sono Real Madrid e Manchester United con un valore di 2905 milioni. Nella Top Ten dei migliori assistman del campionato, figurano anche due giocatori della Roma: Miralem Pjanic e Diego Perotti. Il bosniaco, che ha servito i compagni con 12 assist, è in vetta alla classifica insieme al bianconero Pogba. Più distaccato, al quarto posto, l'argentino Perotti che ha firmato 9 assist ma giocando alla Roma solo nella seconda parte di stagione.

INTERVISTE

Pjanic: "Salah? Giocatore importante per la Roma. Sono felice di giocare con lui"

Rüdiger: "Sto bene alla Roma, ma non si sa mai cosa può succedere nel calcio"

Criscito: "La Roma potrebbe essere un opzione per il futuro ma non ho avuto contatti"

Marotta: "Pjanic? Non confermo e non smentisco"

MERCATO

Kurt Zouma, difensore del Chelsea, sembra essere un obiettivo della Roma. Come riporta Calciomercato.it, Walter Sabatini starebbe pensando al giocatore, già accostato ai giallorossi nella scorsa sessione di mercato, e vorrebbe riuscire ad ottenere dai blues un prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina è sulle tracce di Amadou Diawara. Con il ritorno in viola di Pantaleo Corvino, la società toscana pensa al centrocampista che da tempo fa gola a club come JuventusRomaValencia e Napoli. Quest’ultimo, insieme ai capitolini, è interessato anche a Milan Badelj.  Bruno Peres, esterno del Torino, rimane nella lista dei desideri della Roma. Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, sul brasiliano c'è però la concorrenza del Paris Saint Germain, disposto a versare 20 milioni di euro per il brasilaino, offrendogli un ingaggio di 2,8 milioni a stagione. La Roma invece metterebbe sul piatto Iago Falque, da tempo obiettivo dei granata. La Roma è sulle tracce di James Rodriguez, ma il Real Madrid non è intenzionato a lasciarlo andare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il colombiano sarebbe un obiettivo dei giallorossi, che lo hanno chiesto tempo fa alla società spagnola. La risposta di Florentino Perez però è stata un secco no. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom