Breaking News

InsideRoma Daily News - Salah out per Lazio-Roma, annullata la rifinitura al Tre Fontane. Rinviato l'incontro per lo Stadio della Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Luigi Menghini 01-12-2016 - Ore 20:35

|
InsideRoma Daily News - Salah out per Lazio-Roma, annullata la rifinitura al Tre Fontane. Rinviato l'incontro per lo Stadio della Roma

NOTIZIE DEL GIORNO | 1 DICEMBRE 2016

QUI ROMA

Gli uomini di Luciano Spalletti sono scesi in campo oggi a Trigoria per il consueto allenamento mattuttino. La sessione è iniziata in palestra, per poi proseguire sui prati del Centro Sportivo per degli allunghi, esercitazioni in inferiorità numerica 8 contro 10 e una partitella finale. Manolas si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre El Shaarawy ha diviso il lavoro tra palestra e campo (rientrerà in gruppo sabato), con Florenzi e Paredes impegnati tra palestra e terapie. Dopo essere arrivato a Trigoria nella mattinata, Mohamed Salah si è sottoposto nel tardo pomeriggio di oggi agli esami strumentali per rivelare l'entità dell'infortunio subito nell'allenamento di ieri a causa di uno scontro con Vermaelen. L'egiziano era uscito dal campo con le stampelle e con un forte dolore alla caviglia destra. Si è svolto nel tardo pomeriggio, un tavolo tecnico convocato dalla Questura, in cui sono state sollevate una serie di criticità che hanno costretto la Roma a dover accogliere l’invito della Questura e ad annullare l’iniziativa prevista per sabato pomeriggio. La riunione fra l’amministrazione comunale e i proponenti del progetto per il nuovo stadio della Roma, previsto inizialmente per domani, è stata aggiornata alla prossima settimana, per via del referendum costituzionale previsto per domenica prossima. La Roma, tramite il suo sito ufficiale, ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per il match casalingo contro il Milan, che disputerà il 12 dicembre alle ore 21. La società capitolina è proiettata al futuro, ma ha un occhio sempre vigile sul passato. Da oggi infatti, esclusivamente presso gli AS Roma Store e su asromastore.com, i tifosi giallorossi potranno trovare anche una linea di prodotti vintage che celebra la storia del Club. Una serie di capi di abbigliamento storici, realizzati in collaborazione con il licenziatario ufficiale Copa, marchio leader nella riproduzione di maglie e felpe vintage di club e nazionali di calcio. La collezione è composta per ora da sei capi: quattro maglie e due felpe. (CLICCA QUI PER VEDERE LA COLLEZIONE)

INTERVISTE

Szczesny: "Ora il derby poi il titolo"

Panucci: "Salah grossa perdita, derby senza pubblico fa cadere le braccia anche ai giocatori"

Delvecchio: "Senza Salah la Roma più quadrata in campo, un pari domenica sarebbe come una sconfitta"

Julio Sergio: "Derby? Totti e De Rossi sono ancora fondamentali. L'unica cosa che mi fa piangere è quello scudetto perso"

Alfano: "Barriere all'Olimpico? Sulla sicurezza non si transige. Derby banco di prova"

MERCATO

Secondo quanto riportato da Tuttosport il Torino va a caccia di Manuel Iturbe. Il giovane attaccante romanista sembra aver concluso la sua esperienza nella capitale, e così il club granata fiuta l’affare. Sotto la guida di Mihajlovic e in un ambiente con meno pressioni, l'esterno mancino ex Verona potrebbe ritrovare sé stesso. Il Toro probabilmente tenterà di prendere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

QUI LAZIO

La Lazio prosegue la preparazione al derby in programma domenica pomeriggio. La formazione biancoceleste ha disputato oggi pomeriggio a Formello un amichevole a porte aperte con il Capranica, formazione che milita in Prima Categoria. La gara è terminata con il punteggio di 17-0: poker di Djordjevic, triplette di Immobile e Parolo, doppietta di Lulic e gol di Keita, Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lombardi.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom