Breaking News

InsideRoma Daily News - Scontro tra Pallotta e Sabatini, Roma sulle tracce di Alario e Berardi. Moreno: "Felice di essere in una grande squadra"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Luigi Menghini 28-07-2017 - Ore 21:30

|
InsideRoma Daily News - Scontro tra Pallotta e Sabatini, Roma sulle tracce di Alario e Berardi. Moreno:

NOTIZIE DEL GIORNO | 25 LUGLIO 2017

QUI ROMA

La Roma è scesa in campo per il primo allenamento della giornata, in vista della sfida di domenica contro la Juventus e valida per la International Champions Cup. La seconda seduta è prevista per le 17:30 locali, 23:30 in Italia. Due gruppi per l'allenamento del mattino: Difensori e centrocampisti/attaccanti si sono alternati tra lavoro in palestra ed esercitazioni tattiche. Per Emerson Palmieri e Karsdorp terapia e palestra. Florenzi ha svolto lavoro in gruppo. El Shaarawy ha continuato il lavoro specifico di terapia e palestra, così come Manolas. Nainggolan invece ha svolto lavoro individuale precauzionale e programmato. Visita speciale per l'ex "pendolinoCafù, presente nell'allenamento del mattino a Boston. CLICCA QUI PER IL REPORT DELL'ALLENAMENTOIl provider di statistiche Opta, tramite il porprio profilo Twitter, ha pubblicato un dato riguardante Radja Nainggolan. Infatti il centrocampista della Roma è il giocatore che nei maggiori campionati europei ha recuperato più palloni di tutti, ben 239, siglando anche più di 10 retiL'U.S. Avellino, in merito alla mancata organizzazione della gara amichevole contro la Roma per il giorno 6 agosto, e in virtù di una adesione da parte del Matera attesa fino a ieri ma giunta soltanto poco fa (con anticipo al giorno 3 agosto), ha rilasciato un comunicato in merito. 

INTERVISTE

Pallotta: "La squadra è molto concentrata e non vuole più la musica negli spogliatoi"

Pallotta: "Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano"

Conferenza Stampa Moreno: "Felice di essere in una grande squadra come la Roma"

Di Francesco: "Contro la Juve dobbiamo rimanere fedeli al nostro credo"

Sabatini risponde a Pallotta: "Grazie a me la Roma ha avuto 120 milioni di introiti al 30 giugno"

MERCATO

Mahrez - Stando a quanto riportato Sportmediaset la Roma ha rilanciato per Riyad Mahrez. L'esterno algerino del Leicester continua ad essere pressato dai giallorossi che rilanciano a 30 milioni più 4 di bonus. Il club inglese continua a tenere l'asticella sui 40 milioni di euro ma il dialogo è vivo e continua a filtrare ottimismo per la buona riuscita della trattativa.

Berardi - Secondo quanto riporta Premium Sport, la Roma avrebbe individuato in Domenico Berardi come prima alternativa qualora la trattativa per Mahrez non dovrebbe chiudersi. Ma il Sassuolo, che proprio alla Roma ha ceduto Defrel, non vuole privarsi di un altro elemento importante della rosa.

Lucas Alario - Secondo quanto riporta il sito tuttomercatoweb.com, il ds giallorosso Monchi, avrebbe avviato i contatti con l'agente dell'attaccante del River Plate, Lucas Alario, valutato dal club argentino intormo ai 25 milioni di euro. Il classe '92 rappresenterebbe per i giallorossi un alternativa in attacco nel caso in cui non andasse in porto l'affare Mahrez.

Rodrigo Caio - La Roma potrebbe operare un nuovo cambio in difesa, ma solo in caso di partenza di Manolas. Infatti il giocatore greco, che sembra essere finito nel mirono della Juventus, potrebbe lasciare i giallorossi entro la fine della sessione di mercato. Per sostituire Manolas la Roma punterebbe su Rodrigo Caio che, come riferisce la Gazzetta dello Sport, ha rifiutato il trasferimento allo Zenit San Pietroburgo. Qualora si puntasse sul difensore del Sao Paolo, che ha passaporto italiano, servirebbe 18 milioni di euro; cifra della clausola.

Engels - Dal Belgio rimbalzano le news che vogliono la Roma sulle tracce di Bjorn Engels. Centrale difensivo classe 1994, prodotto del vivaio del Club Brugge, dove attualmente gioca, il prezzo del cartellino si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Il ragazzo, nonostante la giovane età, ha iniziato ad essere costantemente convocato dalla nazionale belga, senza però mai esordire. Il direttore sportivo della Roma, stando a quanto riporta il portale sportivo belga, è attratto dall'idea di completare il reparto difensivo con il suo acquisto.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom