Breaking News

InsideRoma Daily News - Totti: "Pronto per una nuova sfida". Roma su Klaassen e Schick, il Napoli sulle tracce di Szczesny

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 25-05-2017 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News - Totti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 25 MAGGIO 2017

QUI ROMA

La Roma ha reso noto il programma completo del ritiro estivo di Pinzolo che durerà dal 7 Luglio al 14 Luglio. I giallorossi rinnovano dunque l'appuntamento nel Trentino invitando tutti i propri tifosi a partecipare e supportare la squadra dall'inizio della stagione. Gli uomini di Luciano Spalletti sono scesi sui campi d'allenamento del Fulvio Bernardini per svolgere la seduta mattutina in vista della gara di domenica contro il Genoa. La squadra ha svolto il riscaldamento in palestra, prima di far entrare in gioco il pallone con un torello, seguito da esercizi sul possesso palla prima con cinque porte, poi a tutto campo; infine una partitella a campo ridotto. Salah è rientrato in gruppo; fisioterapia per Florenzi e Nura. Il sito dell'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Arbitri Addizionali d’area che dirigeranno le gare valide per la diciannovesima giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2016/17 in programma domenica 28 maggio. La gara tra Roma e Genoa di domenica alle 18 sarà arbitrata da Tagliavento. Francesco Totti ha praticamente annunciato che lunedì sarà la sua ultima gara con la maglia della Roma. Non poteva lasciare però senza ricevere il saluto della sua gente. La curva Sud infatti ha fatto un comunicato dove saluta il suo simbolo. Queste le sue parole: "Sia tu che la società potevate fare qualcosa di più per non far usare il tuo nome contro la Roma. Ma ormai siamo alla fine e bisogna dare giudizi complessivi. E qualche malinteso, che ci può stare in 25 anni, è il nulla in confronto ad aver indossato 25 anni la nostra maglia, portandola in alto con 300 goal e giocate pazzesche. Ci hai emozionato Francesco, hai sofferto con noi, ci hai fatto esultare ed abbracciare, ti sei preso gli insulti per la tua romanità con noi. Ci siamo difesi e quando ti abbiamo criticato lo abbiamo fatto perché ti vogliamo bene e siamo cresciuti con te. Sono “litigate” in un una meravigliosa favola di amore. Ci mancherai e forse qualcuno non se ne renderà conto subito". Il club giallorosso ha inoltre reso noto con un comunicato ufficiale sul proprio sito che domenica la prima squadra scenderà in campo con la nuova divisa 2017/2018.

INTERVISTE

Totti: "Domenica l'ultima gara con la Roma, sono pronto per una nuova sfida" 

Rudiger: "Spalletti mi ha insegnato molto" 

Feliziani: "Campagna abbonamenti? Una nuova avventura"

Raggi: "Delibera per lo Stadio della Roma entro il 5 giugno"

MERCATO

Davy Klaassen, giocatore dell'Ajax, è entrato nel mirino della Roma. Come riporta tuttomercatoweb.com. nei prossimi giorni ci sarà un summit di Monchi in Olanda per verificare la fattibilità della trattativa, battendo così la concorrenza l'Everton. Bruno Satin, intermediario di Patrik ​Schick, attaccante della Sampdoria, ha parlato a centrosuonosport.it. Queste le sue parole: "Non conosco le mosse della Roma e cosa vogliono fare per Schick. Posso dire che c’è molto interesse per questo ragazzo da parte di alcuni club della serie A, tra l’altro ci sono molte offerte anche dall’estero per lui al momento. Alla fine non è detto per forza che rimanga in Italia, sinceramente non so dove finirà e non so se partirà quest’anno. Tra l’altro io non sono il rappresentante del giocatore, il suo agente è il signor Paska, io lavoro da intermediario". Il portiere della Roma, Wojciech Szczesny, dopo una brillante stagione ha attirato l'attenzione di molte squadre, tra le quali il Napoli, attualmente alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Secondo quanto riporta l'emittente televisiva Sportitalia, il club di De Laurentiis ha offerto all'estremo difensore polacco un contratto di 3 anni, dopo aver incontrato nella giornata di ieri Vigorelli, intermediario di mercato vicino al nazionale polacco.

QUI GENOA

Il Genoa continua la preparazione della sfida contro la Roma e tramite il sito dei rossoblu si apprende che oggi l'allenamento è stato incentrato su esercitazioni specifiche e partitelle a campo intero. Per il momento non ha ancora recuperato Simeone, fuori dal gruppo. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom