Breaking News

InsideRoma Daily News - La Roma perde pezzi per la gara di Napoli, out Strootman e Peres, Spalletti: "Il Napoli è la migliore squadra per gioco espresso e Sarri è un grande allenatore"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-10-2016 - Ore 19:50

|
InsideRoma Daily News - La Roma perde pezzi per la gara di Napoli, out Strootman e Peres, Spalletti:

Il pomeriggio romanista si è guastato con la notizia della non disponibilità, per il big match di domani contro il Napoli, sia di Kevin Strootman che di Bruno Peres, ufficialmente non convocati da mister Spalletti. L’olandese è out a causa di un problema alla schiena recentemente riacutizzato, mentre il terzino brasiliano ha sofferto di un problema agli adduttori, questi i convocati del tecnico di Certaldo. Questa un ipotesi di formazione, che si basa su quella che è stata provata oggi nella rifinitura di Trigoria, un 4-2-3-1 composto dai seguenti giocatori:

Szczesny
Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus
De  Rossi, Paredes;
Perotti, Nainggolan, Salah
Dzeko

Anche il tecnico toscano del Napoli, Sarri dovrà rinunciare ad Albiol e Milik operato in settimana al legamento crociato presso la struttura romana di Villa Stuart, qui i convocati del tecnico dei partenopeiGrande attenzione per l’ordine pubblica per il match tra il Napoli e la Roma, previsti molti agenti per vigilare le aeree intorno allo stadio San Paolo, clicca qui - Le parole di Luciano Spalletti e di Maurizio Sarri in conferenza stampa oggi.

Qui invece potrete leggere tutti i numeri della partita di domani - e qui i precedenti tra i giallorossi ed i partenopei.

Prosegue invece la riabilitazione di Thomas Vermaelen che lo conferma attraverso un messaggio social:  «Sto lavorando duramente per tornare il prima possibile a disposizione di Spalletti» - E’ questo il messaggio dell’ex giocatore del Barça -  «Anche se non ho giocato tanto come avrei sperato, sono veramente felice di fare parte di questo club. Sto lavorando duramente per recuperare e per tornare in campo il prima possibile»

Ieri aveva parlato alla stampa il nuovo dirigente della Roma, Umberto Gandini, nuovo amministratore delegato del club di Trigoria, qui uno stralcio delle sue parole: “Un’opportunità perfetta, in un momento in cui si sta chiudendo un'epoca al Milan e in generale nel gruppo Fininvest. Le dinamiche di Roma sono molto delicate e particolari, serve un maggiore equilibrio. Mi calerò sempre di più nella realtà - continua Gandini - cercando di portare la mia esperienza. Una società come la nostra non è solo un’azienda ma una fede, proverò a entrare il prima possibile nella cultura della città».

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom