Breaking News

InsideRoma Daily News:Spalletti: "Totti ha fatto vedere di poter dare una mano alla squadra". Niente Juventus Stadium per i tifosi giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Leandro Cacciotti 22-11-2016 - Ore 22:02

|
InsideRoma Daily News:Spalletti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 22 NOVEMBRE 2016

ROMA

Domani alle ore 14 si svolgerà la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Viktoria Plzen, in cui sarà presente insieme a Luciano Spalletti Radja NainggolanIl centrocampista belga avrà, quindi, l'occasione di spiegare quanto accaduto a Bergamo con lo staff tecnico. Intanto la squadra è tornata ad allenarsi questo pomeriggio in vista della quinta gara di Europa League, che si giocherà giovedì alle 21:05 allo stadio Olimpico contro il Viktoria Plzen. Da registrare la presenza in gruppo per Thomas Vermaelen, assente dal 28 agosto nel match pareggiato a Cagliari.

Buone notizie per l’attaccante della Roma Mohamed Salah, che è stato incluso nella short list dei cinque candidati alla vittoria del Pallone d’Oro africano 2016.

Dopo gli incidenti di domenica scorsa a Bergamo, fuori dallo stadio Azzurri d'Italia al termine della partita persa con l'Atalanta, in cui una trentina di ultras ha cercato lo scontro con le forze dell'ordine, arriva la decisione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale che ha vietato ai tifosi giallorossi la trasferta a Torino contro la Juventus in programma il 17 Dicembre alle 20.45.

INTERVISTE:

Spalletti: "Totti ha fatto vedere di poter dare una mano alla squadra. Strootman giocatore eccezionale"

De Rossi: "Stadio Tre Fontane? Un'emozione per me. Lì iniziai la mia avventura con la Roma"

Alisson: "Sono davvero contento di aver scelto la Roma. Savorani? Mi trovo bene. Snobbare l'Europa League? I vincenti non lo fanno mai"

Avv. Contucci: "Una leggerezza permettere ai tifosi atalantini di esser così vicini ai romanisti. Barriere? La curva non è il teatro, si va per tifare"

MERCATO

Come riportato da Mediaset Premium, la Roma sarebbe interessata a portare già a gennaio nella capitale il terzino sinistro dello Schalke 04 Sead Kolasinac.  Sul fronte rinnovi, Sky Sport rivela che la Roma sta valutando l'ipotesi di rinviare le trattative per i rinnovi contrattuali di Manolas e Nainggolan a fine stagione legandoli esclusivamente ai risultati acquisiti sul campo dagli uomini di mister Spalletti.

Nel frattempo il difensore giallorosso Kostas Manolas sarebbe finito nel mirino dell'Arsenal. Questo è quanto dichiarato da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, che ha aggiunto come alcuni osservatori dei Gunners fossero presenti allo stadio Atleti Azzurri d'Italia nel match perso dai giallorossi contro l'Atalanta. Presente sugli spalti dello stadio bergamasco anche il DS del Barcellona Robert Fernandéz, che ha visionato per il club blaugrana il terzino giallorosso Bruno Peres.

STADIO

Il progetto stadio va avanti senza sosta. Come riporta l'agenza agi infatti, è fissato la mattina di venerdì 25 novembre, un nuovo incontro tra il Campidoglio e l’ As Roma. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom