Breaking News

InsideRoma Daily: Spalletti: "Giochiamo per vincere". Ritorna Vermaelen tra i convocati, lunedì riunione M5S per lo stadio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-02-2017 - Ore 20:21

|
InsideRoma Daily: Spalletti:

QUI ROMA 

"Il risultato della gara col Villarreal cambia qualcosa in termini di minutaggio del turnover. Il Torino che affrontammo all’andata era una squadra in grande condizione”. Questo un estratto delle dichiarazioni di Spalletti nella conferenza pre-Torino. Ritorna nella lista dei convocati anche Vermaelen, con il solo Alessandro Florenzi non arruolabile. Allenamento di rifinitura unito ad una sessione video per studiare meglio la squadra di Mihajlovic per i giocatori giallorossi. “Sono il primo a sapere che ho ancora tanto da dare, Spalletti mi fa imparare tante cose”. Queste le parole di Bruno Peres, uno degli acquisti più costosi dei giallorossi quest’anno. Entro il mese di aprile dovrebbe essere fatto un primo passo verso il recupero di Campo Testaccio, vecchia casa della Roma negli anni ’30.

FLORENZI

Continuano i tanti attestati di solidarietà per Alessandro Florenzi che rimarrà fuori per tutto il resto della stagione. L’Inter: "Un campione come te riesce sempre a rialzarsi. Forza @Florenzi, ti aspettiamo! #FCIM"”. Anche Zanetti si aggiunge: “Sono con te!”. Non da meno il Torino, prossimo avversario della Roma in campionato, che ha scritto: "In bocca al lupo".

STADIO

Prevista una riunione del M5S tra lunedì e martedì per discutere della questione Stadio, mentre Virginia Raggi ammette che “ci sono nuovi fattori per dover valutare per la realizzazione dello stadio che verranno presi in considerazione dal Comune di Roma”. “La nostra è un'iniziativa a tutela di un bene culturale, l'ippodromo di Tor di Valle è una struttura importante per la storia dell'architettura, al momento e' l'edificio in cemento armato con il maggiore sbalzo al mondo per tipologia strutturale.” Queste le parole di Margherita Eichberg, soprintendente archeologia, belle arti e paesaggio per il Comune di Roma.

 

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom