Breaking News

Juve, un rigore dubbio apre le porte della vittoria. La Lazio sale a 15 punti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-10-2015 - Ore 19:40

|
Juve, un rigore dubbio apre le porte della vittoria. La Lazio sale a 15 punti

Vittorie interne per Juventus e Lazio, che rispettivamente con un 3-1 e un 1-0 liquidano le neopromosse Bologna e Frosinone. 

Juventus in difficoltà nella prima frazione di gioco, chiusa sul punteggio di 1-1 dopo che Morata al 33' ha pareggiato il gol di Mounier, terzo in serie A. Secondo tempo di marca bianconera, con un rigore dubbio assegnato ai padroni di casa che gli permette di passare in vantaggio con la segnatura di Dybala. Un colpo di testa di Khedira al 63', su assist di Morata, chiude, di fatto, la partita. Juve che così sale a 8 punti in classifica, 12° posto solitario.

Lazio che fatica più del previsto ma porta a casa la vittoria nel derby contro il Frosinone: decide l'incontro una rete di Keita al 79'. Ottima la partita giocata dai ragazzi di Frosinone, ma i 3 punti vanno alla squadra di Pioli, che così sale a 15 punti raggiungendo la Fiorentina e andando a -1 dall'Inter, per il momento capolista in attesa del posticipo serale che vedrà proprio i viola impegnati in casa contro l'Atalanta.

IL TABELLINO DI JUVENTUS-BOLOGNA

MARCATORI: 6' Mounier, 33' Morata, 53' Dybala (rig) 64' Khedira

JUVENTUS (4-3-3) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira (47′ s.t. Asamoah sv), Hernanes (21′ Lemina), Pogba, Cuadrado; Morata (30′ Zaza), Dybala. 
All.: Allegri.

BOLOGNA (4-2-3-1) Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello (2′ s.t. Rossettini), Masina; Pulgar (24′ s.t. Brighi), Diawara; Mounier, Brienza (30 s.t. Falco), Rizzo; Destro. 
All.: Rossi.

ARBITRO: Celi di Bari

AMMONITI: Destro, Gastaldello, Mounier, Masina, Pulgar, Lemina


TABELLINO LAZIO-FROSINONE

MARCATORI: 79' Keita, 90' Djordjevic

LAZIO (4-3-3): Marchetti (37′ Berisha); Basta (62′ Konko), Hoedt, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Kishna (61′ Keita)
All. Pioli  

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Bertoncini, Blanchard, Pavlovic (86′ Castillo); Soddimo (85′ Verde), Chibsah, Gucher, Paganini (74′ Tonev); Dionisi, D. Ciofani
All.
 Stellone   

ARBITRO: Di Bello

AMMONITI: Biglia, Dionisi, Gentiletti, Felipe Anderson, 81′ Keita (L) 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom