Breaking News

Juventus Primavera, Chiarenza: "Con la Roma sarà una partita spettacolare", Romagna: "Speriamo di divertirci"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-06-2016 - Ore 16:11

|
Juventus Primavera, Chiarenza:

Alla vigilia della finale tra Roma e Juventus ha parlato l’attaccante bianconero, Filippo Romagna. Queste le parole del calciatore a Sportitalia: "Non c’è modo migliore di arrivare in finale vincendo un derby. Abbiamo fatto una buona gara, contro un buon Torino. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma da grande squadra: siamo forti sotto tutti i punti di vista. La Roma? Giochiamo entrambe bene, speriamo di divertirci, sarà una bella finale. Futuro? Penso a recuperare da questi due giorni e fare una gran partita sabato".

Vincenzo Chiarenza, allenatore della Juventus Primavera, invece ha rilasciato le sue considerazioni a Tuttojuve.com:

Mister, che finale sarà? 
"Sarà una partita spettacolare Juve-Roma rappresenta attualmente il meglio di quello che offre il Settore Giovanile italiano. Sarà una gara dai toni tecnici elevati. Alla Juventus il titolo manca da dieci anni, l'ultimo l'ha vinto il sottoscritto".
Manca da dieci anni titolo italiano ultimo vinto dal sottoscritto. Deve vincere chi pratica il gioco migliore, in questa categoria non devono emergere gioco duro e simulazioni".

La Roma dovrà fare a meno di Tumminello, fermato per 6 giornate...
"Gli è andata bene, un gesto così può costare anni di squalifica. Grave perdita per la Roma".

Come si vince lo Scudetto? 
"Il titolo si vince preparando di settimana in settimana gli impegni, studiando bene l'avversario e suoi giocatori, a prescindere. Bisogna avere idee di squadra e collettivo. Se non hai idee positive non vai da nessuna parte".

Fonte: TuttoJuve.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom