Breaking News

Terminato l'incontro in Campidoglio, Pallotta: "Il progetto è migliorato, le torri sono state abbassate" (FOTO e VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-03-2017 - Ore 14:45

|
Terminato l'incontro in Campidoglio, Pallotta:

DAL NOSTRO INVIATO - RICCARDO FILIPPO MANCINI - Alle ore 11:00, presso il Campidoglio, è previsto l'incontro tra il Sindaco di Roma Virginia Raggi ed il Presidente della Roma James Pallotta. Il numero uno giallorosso è stato assente all'Olimpico nel match di ieri sera tra Roma e Lione a causa della febbre. A meno che il problema non si ripresenti, il meeting per discutere il dossier stadio, dovrebbe avvenire senza alcun problema. Inoltre, dopo l'accettazione del progetto Stadio della Roma, sarà la prima occasione per il Presidente romanista per ringraziare e confrontarsi con Virginia Raggi.

  • 11.50 - Terminato l'incontro con il sindaco Raggi. Il presidente Pallotta si è detto soddisfatto dell'incontro. Queste le sue parole: "L’incontro è andato alla grande, è stato solo un incontro di cortesia. Penso che siamo tutti felici, non ci sono differenze rispetto a quanto ci siamo detti un paio di settimane fa. Il Comune è stato grande, il progetto è migliorato, i cambiamenti che ci sono stati lo rendono più accessibile. Accessibile dal punto di vista dell’ambiente e delle infrastrutture. Le torri sono state abbassate, non ci sono stati cambiamenti per lo stadio, siamo contenti di questo. Almeno l'85% dei romani dovrebbero essere contento del progettoNon siamo preoccupati dei tempi".
  • 11.15 - Il sindaco Raggi e Pallotta salutano dal balcone la folla presente al Campidoglio. Alla domanda di un cronista sulle sue attuali condizioni di salute, il presidente giallorosso ha mostrato il foglietto illustrativo del medicinale per la tosse.
  • 11.00 - Arrivato in Campidoglio anche il presidente della Roma, James Pallotta. Con lui l’ad Gandini e il dg Baldissoni. Il presidente è entrato portando in mano un farmaco anti-influenzale.
  • 10.56 - E' arrivato in Campidoglio il presidente dell'Assemblea capitolina, Marcello De Vito.
  • 10.40 - L'inizio dell'incontro è previsto per le 11, poco dopo l'arrivo del presidente della Roma, James Pallotta. Incontro di cortesia relativamente breve, quello tra il numero uno giallorosso e il sindaco Raggi, durante il quale non si entrerà nel merito delle questioni che si stanno affrontando nei tavoli tecnici. Non si hanno ancora conferme su di un possibile incontro con la Regione nel pomeriggio.
  • 10.10 - E' arrivato in Campidoglio il vice sindaco Luca Bergamo.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom