Breaking News

Lazio, annullata l'amichevole con il Werder Brema del 6 agosto per problemi di ordine pubblico: "Palcoscenico per gli estremisti di destra"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-07-2016 - Ore 12:42

|
Lazio, annullata l'amichevole con il Werder Brema del 6 agosto per problemi di ordine pubblico:

Il Werder Brema, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'annullamento dell'amichevole contro la Lazio prevista per il 6 agosto. Come riporta Tuttomercatoweb, il CEO del club tedesco Klaus Filbry avrebbe denunciato che c'era la 'possibilità di un abuso del contesto da parte di gruppi di estrema destra'. La decisione è stata presa di comune accordo con i biancocelesti.

Queste le parole di Fibry:

"Abbiamo concordato di non giocare più l’amichevole tra la Lazio e il Werder per motivi di ordine pubblico vista la possibile presenza di gruppi di estrema destra. Ci sono prove sempre più chiare che estremisti di estrema destra intendano usare quella partita come un palcoscenico. Come confermato anche da diverse fonti, si rischiava di non assistere a una partita amichevole. Il nostro stadio è concepito per le famiglie, non siamo disposti ad avere misure di sicurezza sopra la media in un contesto amichevole. Chi ha acquistato il biglietto può essere rimborsato oppure aspettare visto che il tagliando, probabilmente, varrà anche per l’amichevole di ‘sostituzione’ che fisseremo entro il fine settimana”.

Fonte: Tuttomercatoweb

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom