Breaking News

Live | James Pallotta è arrivato a Roma: "Non sono preoccupato del Fair Play Finanziario. Non ho intenzione di cedere Rüdiger" (Foto+Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-06-2016 - Ore 16:50

|
Live | James Pallotta è arrivato a Roma:

LIVE DA CIAMPINO - MARCO VALERIO ROSSOMANDO - Dopo quasi 90 giorni di assenza, il presidente della AS Roma James Pallotta è rientrato nella Capitale. Filtra la notizia che stasera il presidente giallorosso starà a cena con il DG Mauro BaldissoniIl numero uno della Roma è arrivato a Ciampino accompagnato dal suo braccio destro Alex Zecca.

  • 16.49 - Il presidente Pallotta si è rivolto scherzosamente ad Alex Zecca dicendo ai cronisti presenti: "Lasciate passare il nuovo Ceo".
  • 16.25 - Pochi minuti dopo il suo arrivo il presidente Pallotta si è fermato per rispondere alle domande dei cronisti presenti. Queste le sue prime dichiarazioni: 

    Presidente, contento per la Primavera?

    "La Primavera è stata incredibile, l'ho vista ieri sera, sono stati grandi". 

    Cosa ci dice delle giovanili del club?

    "Come ho già detto, ieri sera i ragazzi sono stati incredibili. Abbiamo un grande settore giovanile in generale, fino ai ragazzi di 9-10 anni, tutti di grande qualità. Negli ultimi due anni abbiamo messo insieme un grande gruppo di giovani su tutta la linea".

    Cosa ci dice di Nainggolan, Pjanic, Rudiger: rimarranno il prossimo anno?

    "Vi continuo a dire che Nainggolan non andrà da nessuna parte, Pjanic resta, se qualcuno paga la clausola e noi non possiamo far niente su questo, questo non è un nostro problema. Lui ha un contratto con noi ma anche una clausola. Rudiger? Non ho intenzione di cederlo. Non so da dove vengano fuori queste storie sul mercato. Mi piace molto la squadra". 

    Perché su Totti è cambiata la sua opinione negli ultimi mesi? 

    "Non ho mai cambiato idea su Totti. Ho avuto una conversazione con Francesco sei mesi fa e gli ho parlato quando sono stato qui l'ultima volta e ho sempre detto che ci saremmo parlati alla fine dell'anno e che avrebbe deciso lui cosa voleva fare, se giocare ancora o entrare in società con un ruolo da dirigente. Se ci fate caso, non ho detto niente per tre mesi. Penso che lui si sia indispettito una volta sola, ma ci eravamo detti che ne avremmo parlato alla fine della stagione: ora questo momento è arrivato e quindi ci siederemo per parlarne". 

    L’annuncio del rinnovo di Totti ci sarà domani? 

    "Non lo so quando ci sarà. Non l'ho ancora visto, è in vacanza?". 

    E quello di Spalletti? 

    "Luciano ha un altro anno di contratto, ovviamente lo incontrerò". 

    Parlerà con Sabatini? Resta?

    "Io ancora non ho parlato con Sabatini di questo. Io sto per parlare di lui di questioni di mercato"

    Lo stadio? 

    "Sono state consegnate un qualcosa come 50000 pagine di dossier su questo con tanto di foto che spero tutti abbiate visto. Sta andando tutto bene, sono contento". 

    Preoccupato per il fair play finanziario? 

    "No, non è mai stato un problema per noi. Tutta la questione del fair-play finanziario la abbiamo ereditata dalla gestione passata, prima che prendessimo la squadra. Negli ultimi anni, per quanto riguarda il cash-flow, siamo andati bene. Dobbiamo affrontare alcune cose sul questo argomento, ma siamo in salute".


  • 15.35 - In attesa del presidente giallorossi, i cronisti presenti hanno intercettato un altro presidente, quello del Milan, Silvio Berlusconi, in partenza dallo scalo romano. Queste le parole dell'ex Premier: Farà un altro regalo alla Roma dopo Romagnoli e Bertolacci? "Se mi dai tu i soldi si" 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom