Breaking News

Alisson arrivato a Villa Stuart (Foto+Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-05-2016 - Ore 16:00

|
Alisson arrivato a Villa Stuart (Foto+Video)

DAL NOSTRO INVIATO MARCO VALERIO ROSSOMANDO - Manca poco all'arrivo di Alisson Ramsés Becker, il portiere brasiliano che da oggi sarà un nuovo giocatore della Roma. L'ex numero uno dell'Internacional e della Nazionale brasiliana è pronto per iniziare la sua avventura nella Capitale. L'orario di arrivo all’aeroporto di Fiumicino è previsto per le 7.15. Dopo aver svolto le visite mediche di rito e firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2021, il portiere della Selecao tornerà in Brasile per disputare la Coppa America.

CLICCA QUI PER LA GALLERY

  • 16.00 - Il portiere Alisson è arrivato a Villa Stuart per sostenere la seconda parte delle visite mediche
  • 15.43 - Terminata la prima parte delle visite mediche, Alisson lascia il Policlinico Gemelli per dirigersi a Villa Stuart. Uscendo dal Gemelli il portiere brasiliano si è fermato per rispondere ad un paio di domande dei cronisti presenti: "Se ho parlato con Maicon o altri compagni? No, neanche con Spalletti. Fiducioso per la Copa America? Sì"
  • 14.43 - Al contrario di quando appreso ieri, domani Alisson non tornerà in Brasile ma si recherà a Trigoria per conoscere i compagni di squadra
  • 14.10 - Alisson è arrivato al Gemelli per sostenere le visite mediche di rito

 

  • Ore 06.55 - L'aereo sui cui viaggia Alisson è atterrato a Fiumicino.
  • Ore 07.10 - Alisson è a Roma. Il neo portiere giallorosso si è fermato qualche minuto davanti ai cronisti ed ai fotografi presenti. Queste le sue parole: "Forza Roma, sono molto contento, molto felice, darò il massimo. Forza Roma!". Alle ore 14 svolgerà le visite mediche al Policlinico Gemelli, per poi trasferirsi per la fase finale a Villa Stuart prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Roma fino al 2021.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom