Breaking News

Luca Carboni: "Stasera per il Bologna sarà dura, la Roma è una grande squadra"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-04-2016 - Ore 11:27

|
Luca Carboni:

Il noto cantante e tifoso rossoblu Luca Carboni, intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha parlato del match di questa sera tra la Roma e il Bologna di Donadoni. Queste le sue dichiarazioni:

"Poteva essere l’anno della Roma, approfittando della crisi iniziale della Juventus, invece ha avuto dei problemi con Garcia ma ora sto seguendo con interesse il percorso di Luciano Spalletti, che sta facendo benissimo. E devo dire che nessuno si aspettava che la Juventus per l’ennesima volta potesse fare così bene".

"Così come noi del Bologna abbiamo rimesso al posto giusto le cose con Donadoni. Delio Rossi è tecnico esperto, ma è andato in difficoltà. Ora da due tre partite stiamo incontrando un po’ di difficoltà, ma è anche fisiologico".

"Roma e Bologna di recente sono accomunate da una stessa storia, quella legata ai proprietari stranieri, legate entrambe al nome di Tacopina. Saputo è persona seria, ha parlato chiaro non parlando di investimenti faraonici ma di programmi. Donadoni stesso che inizialmente aveva dubbi sul venire in rossoblu, dopo aver parlato con Saputo si è subito convinto. Nel calcio serve chiarezza. Stasera per il Bologna sarà dura, la Roma è una grande squadra".

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom