Breaking News

Match Interview Atalanta - Reja: "Risultato meritato, potevamo fare più gol"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-11-2015 - Ore 17:05

|
Match Interview Atalanta - Reja:

REJA A MEDIASET PREMIUM - Post Partita 

"Abbiamo fatto un favore alla Lazio portando via questi tre punti. Oggi abbiamo giocato molto bene, pressando alto e ripartendo con i nostri esterni. Ma soprattutto abbiamo concretizzato, dopo la sconfitta col Torino cercavamo punti ed era difficile, abbiamo davvero fatto una buona gara in entrambe le fasi. Tra Bologna e Barcellona hanno speso molto, se sblocchi la gara entro 15 minuti potevano esaltarsi, ma non abbiamo concesso niente e anzi abbiamo fatto la partita. Sono contento per i ragazzi. Io definito uomo derby? Li ho vissuti male, il primo anno non me ne andava bene una con rigori discutibili e prestazioni buone. Poi però ne ho vinti due, l'anno scorso ho pareggiato e oggi vinto. E' stata ricompensata la delusione di qualche anno fa. Avevo chiesto alla squadra concretezza, mi auguro che si cresca in questo perché abbiamo ottime qualità. Ho 22 titolari, oggi mi mancavano giocatori importanti ma oggi chi ha giocato ha fatto bene. Il mio pensiero va a chi ha poco spazio, durante la settimana ci alleniamo bene anche grazie a loro".


REJA A SKY SPORT - Post Partita

"Li abbiamo aggrediti bene, abbiamo dei buoni meccanismi che ci consentono di mettere in inferiorità chiunque, eravamo superiori dal punto di vista fisico, su questo lato loro erano abbattuti, abbiamo fatto una buona prestazione e il risultato poteva essere ancora più consistente, mi dispiace per l'occasione di Maxi Moralez. Le partite contro Bologna e Barcellona si sono fatte sentire, vedi soprattutto quella in Emilia su quel campo, non avevano le condizioni ottimali fisiche e psicologiche, poi è chiaro che se non gira, vengono fuori queste prestazioni. Una volta passati in vantaggio la Roma non è riuscita a reagire, noi abbiamo giocato bene anche in difesa. Dovevamo colpire la Roma sui tagli e gli inserimenti e lo abbiamo fatto, i nostri esterni hanno accompagnato l'azione, abbiamo fatto ottime interdizioni, siamo stati corti e se giochiamo così facciamo bene, potevamo vincere anche contro il Milan".

GERMAN DENIS A MEDIASET PREMIUM - Post Partita

"Avevamo di fronte una Roma che sa far male, questi tre punti sono più che fondamentali. E' stata una gara bellissima, abbiamo studiato durante la settimana e si è visto. Mi sentivo il gol, è un po' che lo cercavo, sono molto contento. La settimana scorsa abbiamo affrontato un Torino difficile, hanno ottime individualità. Torosidis andava espulso per la gomitata".

Gomez a Mediaset Premium - Fine Primo Tempo

"Cerchiamo di essere compatti per ripartire, sappiamo che la Roma è stanca per la Champions e dobbiamo continuare così. Non vedo una Roma in difficoltà, sono una grande squadra ma col peso della sconfitta in Champions e i tifosi che iniziano a fischiare non è facile per loro. Vogliamo tornare a fare punti perché dobbiamo arrivare presto alla salvezza". 

Al termine della partita l'Atalanta ha festeggiato nello spogliatoio pubblicando una foto sul proprio profilo twitter. E sempre attraverso il profilo Twitter Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo dell'Atalanta attacca Rudi Garcia definendolo: "disastroso". 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom