Breaking News

Nainggolan litiga coi tifosi della Juve su Twitter: “Non rompete. Pensate alla vostra squadra”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-07-2015 - Ore 08:38

|
Nainggolan litiga coi tifosi della Juve su Twitter:  “Non rompete. Pensate alla vostra squadra”

Che Nainggolan fosse uno che non si nasconde lo avevamo capito da un po'. Ieri su Twitter un altro duro botta e risposta con i tifosi della Juventus dopo le dichiarazioni del Ninja: "Meglio vincere una volta con la Roma che dieci con la Juve".

Non si è fatta attendere la replica dei supporter bianconeri che su twitter hanno preso di mira il centrocampista che però non ha arretrato di un cm...anzi...

“Sei proprio frustrato – twitta Riccardo – due settimane fa non eri sicuro di voler restare ed ora lecchi il **** ai romanisti”, la risposta di Nainggolan non lascia dubbi “Ma sei sicuro? Perchè pensavi che ero della Juve? O ci speravi?” E poi : “Dipendeva solo da me è, la mia scelta è stata questa. Potevo farne altre…Che ne sai”.

 E  ancora: “Nella tua carriera 10 trofei non li vincerai mai”, la risposta di Nainggolan: “Ma va bene. A volte nella vita bisogna avere degli obiettivi. L’importante è che sono felice”.
.
Dopo due ore arriva la parola fine: “Se adesso gli juventini si occupassero della loro squadra mi farebbero un favore, invece di rompermi”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom