Breaking News

Terminato incontro in Campidoglio tra il Comune e Roma sul progetto stadio. Staff Frongia: "Molto positivo". Baldissoni conferma (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-11-2016 - Ore 13:10

|
Terminato incontro in Campidoglio tra il Comune e Roma sul progetto stadio. Staff Frongia:

DALL'INVIATO - MARCO VALERIO ROSSOMANDO - Questa mattina alle 11:00 la Roma ha incontrato in Campidoglio gli esponenti della Giunta e della maggioranza in assemblea capitolina del Movimento 5 Stelle per discutere del progetto del nuovo stadio. Per il club giallorosso è presente il direttore generale Mauro Baldissoni,  mentre per il Campidoglio sono previsti il vice sindaco Daniele Frongia, l’assessore ai Trasporti Linda Meleo, l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini, il presidente dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito.

Ore 13:25 - Esce Mauro Baldissoni, dg della Roma, che conferma il buon andamento del vertice col Comune. Queste le sue parole: "Un incontro positivo. Ce ne saranno altri. Stiamo facendo conoscere bene il progetto alla nuova amministrazione. Miglioreremo il progetto, ma sempre in maniera che sia compatibile con il procedimento in corso alla Conferenza dei Servizi".

Ore 13:15 - Incontro terminato e secondo lo staff del vicesindaco, Daniele Frongia, è stato "molto positivo" .

Ore 10.55 – Sono arrivati in Campidoglio  Mauro Baldissoni, direttore generale, Simone Contasta, project manager del progetto Stadio della Roma, Luca Parnasi, presidente di Eurnova.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

berdini permettendo 25/11/2016 - Ore 13:38

intelligenti pauca

chiudi popup Damicom