Breaking News

Oddo: "Nel secondo tempo abbiamo dominato o quasi. Continuiamo su questa strada"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-11-2016 - Ore 22:54

|
Oddo:

Il tecnico del Pescara, Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, al termine del match contro la Roma. Queste le sue parole:

"Abbiamo preso due gol a freddo, poi c’è stata la reazione e abbiamo quasi dominato il secondo tempo, torniamo a casa con 0 punti, abbiamo concesso due gol a freddo e ce l’abbiamo messa tutta per recuperare. Noi creiamo tanto e oggi avevamo 9 assenze e per noi sono tante e pesanti, giochiamo senza punte da inizio campionato, 4 centrali di ruoli out e siamo andati in campo con Biraghi e Vitturini a fare i centrali anche se sono terzini. Non dobbiamo demoralizzarci, se la risposta è questa io ci credo di più. Noi portiamo avanti un progetto di un certo tipo di calcio da due anni, abbiamo cambiato qualcosina per dare solidità alla linea difensiva, è ovvio che cambiando qualcosa quando fai un lavoro da tot anni perdi qualcosa, dobbiamo ritrovare qualche infortunio pesante e dopo potremo fare bene".

Rinforzi a gennaio? 
"La società sa quello che manca, è dovuto anche al fatto che giocatori come Gyomber sono fermi da due mesi, Bahebeck doveva farci la differenza ma ha fatto pochi allenamenti. Si deve intervenire e lo faremo".

Scudetto? 
"La Juventus è un gradino al di sopra di tutte, poi le sorprese ci sono sempre. Il derby è una partita troppo strana per dare un giudizio. L’anno scorso a gennaio prendemmo Coda e Verde che giocarono poco. Se io fossi un mago, metterei in campo sempre i migliori. Oggi eravamo in emergenza, avevo un solo centrale di ruolo e nella ripresa abbiamo giocato come sempre fatto, purtroppo tornare indietro non serve a nulla, abbiamo corretto in corsa ma fatto in parte".

ODDO A SKY SPORT

Nel secondo tempo il Pescara ha messo in difficoltà la Roma… 
"La partita ce la siamo complicata noi, poi è ovvio che quando perdi la gloria va sempre ai vincitori. Abbiamo avuto una partenza shock dove abbiamo preso due gol. Poi abbiamo avuto una reazione veemente dove abbiamo cercato di fare il massimo. Alla fine non abbiamo portato nulla a casa".

Perché questa partenza shock? 
"Quando perdi gol ci sono sempre degli errori. Nel primo gol abbiamo perso la marcatura di Dzeko, nel secondo non abbiamo fatto bene il fuorigioco, anche se non l’ho rivisto bene. Purtroppo abbiamo preso due gol in pochi minuti. La reazione c’è stata e probabilmente avremmo meritato qualcosa di più".

Fonte: Premium Sport - Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom