Breaking News

Pinzolo, quarto giorno nel segno di Diego Perotti

condividi su facebook condividi su twitter Di: Riccardo Filippo Mancini 10-07-2017 - Ore 20:45

|
Pinzolo, quarto giorno nel segno di Diego Perotti

DAI NOSTRI INVIATI A PINZOLO | DAVIDE APRILINI E RICCARDO FILIPPO MANCINI | Quarto giorno di allenamenti a Pinzolo per la Roma. Dopo la forte pioggia della serata di ieri il tempo è stato più clemente, permettendo alla squadra di svolgere l'intera seduta mettutina senza intoppi. Il gruppo è statto diviso in due: da una parte i difensori e dall'altra centrocampisti e attaccanti. Nella prima parte, sul campo B, i giocatori hanno effettuato lavoro atletico con esercizi sulla forza e sui cambi di direzione. Sul campo centrale invece, agli ordini di mister, hanno lavorato separatamente il primo gruppo, con esercizi tattici sui movimenti della linea difensiva e il secondo, con un lavoro sugli inserimenti e i tagli finalizzati a concludere in porta. Dopo l'allenamento conferenza stampa di Diego Perotti che ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali della stagione proprio dal ritiro in Val Rendena.

Juan Jesus e Antonucci sono stati gli ospiti speciali della giornata al Fan Village della Roma. I due giocatori giallorossi hanno accolto i piccoli supporter romanisti. Stessa gioia è stata condivisa con Rick Karsdorp e Moustapha Seck che nel pomeriggio si sono recati al Nike Store. Nel pomeriggio è andata in scena la sfida tra lo Staff della Roma e la stampa presente al ritiro. Lo Staff giallorosso ha vinto la partita per 2-1, in campo il direttore sportivo Monchi e Alex Zecca

L'allenamento pomeridiano è stato caratterizzato principalmente da una partita a campo ridotto dieci contro dieci, dove Eusebio Di Francesco ha più volte richiamato l'attenzione dei propri giocatori a non essere mai superficiali anche nei passaggi apparentemente più banali. In gran forma Diego Perotti autore di gol e giocate anche nella seduta odierna.

Questa sera alle 21.00 in Piazza Carera ci sarà l'incontro con Alessandro Florenzi, attesa una piazza gremita.

Fonte: DAI NOSTRI INVIATI A PINZOLO | DAVIDE APRILINI E RICCARDO FILIPPO MANCINI

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom