Breaking News

Porto, Telles: "La Roma è una squadra di grande qualità, siamo pronti per la Juve"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-02-2017 - Ore 11:52

|
Porto, Telles:

Il difensore del Porto, Alex Telles, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida di Champions League contro la Juventus e dell'esperienza del preliminare con la Roma. Queste le sue parole:

"La Juve è fortissima, da tempo domina in Italia e in Europa è arrivata in finale due anni fa. E la Champions non ha nulla a che vedere col campionato portoghese per livello ed esigenza. Però siamo pronti: siamo in un buon momento, la partita sarà combattuta e sarà decisa da un dettaglio, un errore, una giocata individuale. A livello tattico la Juve è preparatissima, come tutte le italiane. Gioca bene a calcio, ha grandi difensori e offensivamente è molto forte. Però noi abbiamo la difesa meno battuta dell’Europa dei grandi: abbiamo preso 11 gol in 22 giornate di campionato e nessuno nelle ultime 3 di Champions".

Sull'esperienza del preliminare contro la Roma: "Serve, serve. Perché è una squadra italiana di grande qualità che lotta con la Juve. Pareggiammo 1-1 in casa e ci dettero per morti. Noi ci credevamo e questa dev’essere la nostra mentalità anche rispetto alla Juve: fiducia in noi stessi, nelle nostre qualità, indipendentemente da quello che succederà mercoledì. Siamo in grado di passare il turno e dobbiamo lottare fino alla fine per il nostro obiettivo. Come il Napoli: ha perso 3-1 a Madrid ma per me la sfida è ancora aperta".

Fonte: La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom