Breaking News

Presentazione terza maglia A.S. Roma (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-12-2013 - Ore 18:00

|
Presentazione terza maglia A.S. Roma (FOTO)

Oggi, alle ore ore 18.00, verrà presentata la terza maglia dell'A.S.Roma. La divisa è stata scelta dai tifosi tramite un sondaggio indetto nei mesi scorsi.

 

Segui il live con insideroma.com

17:50 Molta gente attende l'inizio dell'evento davanti allo store

18:09 I giocatori che dovranno presenziare all'evento, Taddei e Dodo, sono fermi in mezzo al traffico del GRA. E' atteso anche il Direttore Generale Mauro Baldissoni. Intanto aumentano i tifosi presenti davanti allo store, ora saranno circa 200

18:12 L'ufficio stampa ha comunicato che i giocatori rilasceranno delle brevi dichiarazioni

18:17 In questa occasione verrà presentato anche il tablet MIIA STYLE vedi caratteristiche

18:30 I giocatori sono arrivati al centro commerciale, stanno parcheggiando. A breve inizierà l'evento

18:40 Giocatori arrivati allo store, inizia l'evento

18:47 Taddei e Dodò girano per firmare autografi ai tifosi, che intanto hanno invaso il centro commerciale, pisizionandosi anche al piano superiore da dove si affacciano per guardare. 

18:55 I giocatori rilasciano delle brevi dichiarazioni. Taddei: "E' molto emozionante vedere che dovunque vado c'è tutta questa gente della Roma. Siamo un grande gruppo che sta lottando per un obiettivo importante, speriamo di toglierci grosse soddisfazioni con i tifosi. Il nostro segreto? L'unità del gruppo e la voglia di fare sempre di più." Dodò: "Sono molto contento per tutti i tifosi che sostengono la Roma. Sono molto felice a Roma, è molto simile al Brasile. Sono molto contento di aver trovato finalmente la continuità dopo l'infortunio dello scorso anno."

  • 19:05 L'evento prosegue con alcuni tifosi all'interno del negozio, per ricevere le foto e farsi fare gli autografi dai giocatori.

19:10 Taddei risponde ad alcune domande:

La Roma sta regalando troppo agli avversari?

Non c’è calo di concentrazione, il calcio italiano è uno dei più difficili tatticamente al mondo. Le altre squadre ci hanno preso le misure, ma speriamo di non prendere gol giocando 90 minuti concentrati.   

Arriva il Catania, potresti giocare dal primo minuti viste le squalifiche?Le possibilità ci sono dall’inizio dell’anno per tutti, io sono pronto e quando ci’è la possibilità sfruttarla. Il segreto della nostra squadra è umiltà e allenamento

 

 

Dal nostro inviato Gabriele Nobile ,l'editore di Insideroma.com

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom