Breaking News

Roma-Fiorentina, Durissima contestazione della Curva Sud. I tifosi chiedono le maglie, poi lo sfogo: "Andate a lavorare, noi vogliamo 11 Garcia" (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 19-03-2015 - Ore 20:45

|
Roma-Fiorentina, Durissima contestazione della Curva Sud. I tifosi chiedono le maglie, poi lo sfogo:

Ormai la misura è colma. Alla mezz'ora del primo tempo di Roma-Fiorentina, dopo i tre gol subiti dalla squadra in 20' minuti, la Curva Sud ha esposto uno striscione, che recita testualmente: "Roma s'è rotta er c... A presto!". Qualche istante dopo, una parte dei tifosi giallorosso ha preso la decisione più drastica: uscire dallo Stadio Olimpico.
Un gesto estremo della Curva romanista, che prima della gara aveva invece inneggiato a Garcia, esponendo uno striscione con su scritto: "Garcia non si tocca...a chi non va bene, calci in bocca".

  • AGGIORNAMENTO ORE 19:35 - Al momento, i tifosi presenti in Curva Sud stanno uscendo dal settore, anche se, secondo quanto apprende il nostro inviato allo Stadio Olimpico, non tutti sarebbero d'accordo sulla decisione presa.
  • AGGIORNAMENTO ORE 20:35 - La Curva Sud rientra nel settore e parte la contestazione alla squadra.
  • AGGIORNAMENTO ORE 20:40 - E' partita la contestazione alla squadra. Diversi i cori: "Mercenario, levate la maglia" il più gettonato insieme a "Uscite a mezzanotte".
  • AGGIORNAMENTO ORE 20:45 - Al termine della partita, è iniziata la contestazione della Curva Sud. I calciatori sono stati invitati a presentarsi sotto la Sud, dove i tifosi hanno chiesto di riconsegnare le maglie.
    A mediare, Daniele De Rossi, che ha evitato l'umiliazione. Dopo una decina di minuti, la squadra ha abbandonato il terreno di gioco. 
    Diversi i cori intonati: da "Vogliamo 11 Garcia" a "Andate a lavorare".

 

 

 

 

Fonte: Dal nostro inviato allo Stadio Olimpico - Vincenzo Nastasi

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom