Breaking News

Roma in partenza per Porto, Spalletti: "Dobbiamo far vedere la nostra mentalità. Molto soddisfatto per Bruno Peres" (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-08-2016 - Ore 15:15

|
Roma in partenza per Porto, Spalletti:

La Roma partirà per la trasferta di Porto alle ore 15. Questo è quanto fa sapere l'ufficio stampa giallorosso in merito alla gara che gli uomini di Spalletti giocheranno domani alle 20:45 in Portogallo, valida per la gara d'andata dei preliminari di Champions League. La squadra arriverà all'aeroporto Francisco Sà Carneiro alle ore 18:15 (ore 17:15 locali). Appena arrivati al campo, ci sarà la conferenza stampa di Luciano Spalletti ed a seguire l'allenamento di rifinitura allo stadio Do Dragao. A darne notizia è l'emittente del club, Roma Tv. Prima di imbarcarsi sull'aereo diretto a Porto, il tecnico Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, parlando anche del nuovo acquisto Bruno Peres. Queste le sue parole: 

"Abbiamo iniziato, anche se le statistiche delle italiane dicono che il preliminare è difficile da passare, noi vogliamo riuscirci. Quando passano queste occasioni bisogna saperle cogliere. Dobbiamo essere pronti fin da subito, far vedere la nostra mentalità. Abbiamo una squadra forte, chiaro che il doppio confronto ci deve far tenere in considerazione gli equilibrio. Il Porto è una squadra creata per far bene in ogni competizione." Su Bruno Peres: "Sono molto soddisfatto, abbiamo preso un altro grande calciatore, come ne abbiamo già altri. Bisogna fin da subito capire che non ci sono onnipotenti, bisogna lavorare di squadra, perchè è la squadra che fa risultati e classifica."

 

 

Fonte: AS Roma-RomaTv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom