Breaking News

Sassuolo, Carnevali: "Dobbiamo cercare di dare il massimo per noi stessi, partita importante stasera"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-03-2017 - Ore 20:15

|
Sassuolo, Carnevali:

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Premium Sport durante il pre partita della gara contro la Roma. Queste le sue parole:

Partita importante?
"Sì, per noi come società. Non stiamo attraversando un grande momento e vogliamo voltare pagina".

Di Francesco può lasciare il Sassuolo?
"Noi cerchiamo di programmare un lungo futuro. Il mister ha con 2 anni di contratto e noi vogliamo continuare con lui un progetto ambizioso. Vogliamo continuare con lui, e negli anni passati la sua volontà è stata quella di continuare con noi. Ci auguriamo sia così anche per il prossimo anno. Poi un accordo eventualmente si può sempre trovare. Noi non puntiamo i piedi".

Il mercato, lascerete partire qualcuno?
"Per i giocatori il discorso è diverso. Non vogliamo cedere molti giocatori e dobbiamo tenere i ragazzi più importanti per il nostro percorso. Dobbiamo fare delle considerazioni prima di prendere delle decisioni. A gennaio abbiamo resistito a offerte importanti, a giugno vedremo. Noi vogliamo fare qualcosa di importante, investendo sui giovani e sugli italiani".

Sassuolo società modello, però siete stati criticati. Pesano queste critiche?
"Noi non le abbiamo sentite queste critiche. Durante la settimana non c’è stata nessuna contestazione nei nostri confronti, posso confermarlo, e non sarebbe neanche giusto che ci fossero, perché bisogna capire chi siamo e da dove veniamo. Siamo consapevole dei nostri limiti e dobbiamo goderci quello che abbiamo ottenuto fino adesso".

Fonte: Premium Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom