Breaking News

Spalletti: "Molto bene Fazio e Vermaelen, dobbiamo fare dei passettini in avanti ma ci faremo trovare pronti per il Porto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-08-2016 - Ore 21:53

|
Spalletti:

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di Roma TV al termine del match vinto dai giallorossi contro il Latina per 1-0 grazie alla rete di Fazio. Queste le sue dichiarazioni:

A una settimana dalla Champions quali indicazioni ha dato questa amichevole? 

"Buon allenamento perché abbiamo trovato una squadra organizzata, hanno lavorato bene dentro la partita e non è stato semplicissimo anche se poi qualche cosa di buona l’abbiamo fatto e si è visto. Chiaro che bisogna fare qualcosa di più ma noi andiamo avanti col nostro programma di allenamenti e ci servirà fare un ulteriore passettino in avanti".

Duttilità, ha spesso usato questa parola. 3-5-2 nel secondo tempo, è soddisfatto?

"Ci eravamo incastrati soltanto perchè loro erano bravi a far girare palla quando iniziavano l'azione per cui a volte ci prendevano in mezzo con queste mezze misure e quindi siamo andati un pò a specchio per non fargli girare palla e infatti è stato meglio anche se dobbiamo fare di più ed essere più incisivi".

Fazio e Vermaelen dal primo minuto, la loro prestazione e anche quella di Jesus a sinistra…

"Molto bene tutti e tre, molto bene sia nel primo tempo a 4 che nel secondo a 3. Fanno vedere di avere qualità, di saper fare il proprio mestiere e di saper stare bene in campo. A noi servivano questi calciatori".

Contro il Fondi ultima amichevole, poi altri allenamenti. Cosa manca alla Roma per essere pronta al 100% per il 17

"Dobbiamo fare dei passettini in avanti su tutto però poi diciamo che quando si riuscirà a mettere la formazione completa in campo da un punto di vista di posizioni e di ruoli giusti non ci saranno problemi, noi ci faremo trovare pronti per questa partita".

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom